22 febbraio 2019

Sport

Chiudi

30.01.2018

Al velodromo è sempre festa e Brescia fa il pieno di medaglie

Matteo Bicelli sul podio della corsa a punti: terzo postoIl podio della gara Open con la vittoria di Riccardo Minali
Matteo Bicelli sul podio della corsa a punti: terzo postoIl podio della gara Open con la vittoria di Riccardo Minali

Angiolino Massolini Bresciani sempre in evidenza al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari: nel Trofeo Maglificio Sportivo Sms Santini sono arrivate due medaglie d’oro, altrettante d’argento e di bronzo. La manifestazione è stata orchestrata dall’Asd Energy che nel frattempo si è data un nuovo organigramma: accanto ai confermatissimi William Bozzoni e Angelo Varnerin occupano un ruolo importante da pochi giorni anche Walter Bianchetti, Maurizio Sorrentino e Luca Biglietti, i quali insieme alla segretaria Alina e a Piero Castellini e Bruno Righetti possono sicuramente consentire lo sviluppo di altri progetti importanti. LA PARTE del leone l’ha fatta l’esordiente ghedese Matteo Bicelli (Feralpi Monteclarense) al via di due gare con un primo e terzo posto Nella stessa categoria si è fatto onore anche Luca Rezzaghi (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco) con un secondo e un quinto posto. Sebastiano Minoia passato al Sarnicom, e Corey Myles Porcelli (Feralpi Monteclarense) si sono classificati ai piedi del podio. Sesto rango per Nicola Cocca (Feralpi Monteclarense). Michael Vanni (Sarnico) ha concluso quinto nella gara vinta da Manuel Tedoldi dove Minoia ha chiuso al sesto posto. Identico piazamento ha colto Michelle Cominardi (Nuvolento) nella corsa a punti vinta da Giulia Raimondi. SILVIA BERTOLOTTI (Vo2 Team Pink) non si è smentita cogliendo una vittoria e un quarto posto nelle allieve: su di lei si può puntare a occhi chiusi perché non delude mai. Nella stessa categoria medaglia di bronzo per Greta Tebaldi (Team Piton), figlia dell’ex professionista Valerio reduce da una buona stagione nel ciclocross: davvero una polivalente di valore. Marco Borlini (Feralpi Monteclarense) nella categoria allievi è stato battuto solo dal bergamasco Giorgio Cometti a riprova del suo valore consolidato. Stefania Foccoli in forza alla Mendel Speck è stata quinta tra le donne open. Nella stessa categoria maschile Andrea Cesaro passato alla Viris. Gabriele Cordini, Tommaso Nencini, Riccardo Minali,Samuel Nova, Nilda Sofia Lonard Frometa, Giulia Affaticati si sono affermati nelle altre gare. •

Angiolino Massolini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
38
Pescara
38
Hellas Verona
36
Spezia
34
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Cosenza
27
Venezia
26
Ascoli
25
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
2-0
Crotone - Pescara
0-2
Lecce - Livorno
3-2
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
1-2
Venezia - [ha Riposato]