18 gennaio 2019

Sport

Chiudi

28.01.2018

Al velodromo tutti in gara dagli esordienti fino agli open

Dopo il grande successo ottenuto dal Gp Energy domenica scorsa, il velodromo Fassa Bortolo di Montichiari ospita oggi un’altra manifestazione che metterà in palio il Gp Maglificio Sportivo Sms Santini. Il ritrovo della manifestazione che reca la firma dell’Asd Energy è fissato alle 11. Riunione tecnica prevista alle 12,30, partenza della prima gara alle 13. Come sette giorni fa l’evento è aperto a tutte le categorie giovanili. Gli esordienti si confronteranno in quattro gare: corsa punti, eliminazione, scratch e tempo race. Per i nostri under 14 un programma molto intenso. In campo femminile in programma batterie e finale della corsa a punti. Identico il programma di tutte le altre categorie ammesse alla manifestazione. Allievi, allieve, juniores uomini, elite e junior donne, open uomini saranno pure impegnati nella corsa a punti. La numerosa partecipazione molto probabilmente costringerà gli organizzatori a dividere in alcune manche i concorrenti che saranno chiamati pertanto ad affrontare una selezione che si preannuncia carica di interesse. Come la settimana precedente è atteso il pubblico delle grandi occasioni che ha una gran voglia di vedere all’opera le speranze del ciclismo nazionale, bresciano in particolare. • A.MASS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
32
Pescara
32
Hellas Verona
30
Lecce
30
Benevento
29
Spezia
26
Cittadella
26
Perugia
26
Ascoli
24
Salernitana
24
Cremonese
22
Venezia
21
Cosenza
19
Carpi
17
Livorno
15
Foggia
13
Crotone
13
Padova
12
Ascoli - Crotone
3-2
Benevento - Brescia
1-1
Cittadella - Palermo
0-1
Cremonese - Perugia
4-0
Foggia - Hellas Verona
2-2
Livorno - Padova
1-1
Salernitana - Pescara
2-4
Spezia - Lecce
1-1
Venezia - Carpi
1-1
Cosenza - [ha Riposato]