Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Sport

Chiudi

23.02.2018

Alessio Lorandi c’è: Trident Motorsport per la stagione GP3

Alessio Lorandi
Alessio Lorandi

Nuova avventura in carriera per Alessio Lorandi che ha confermato la sua partecipazione al prossimo mondiale di GP3. Seconda stagione per lui al volante di una Dallara ma con un team diverso. Dopo l'esperienza dello scorso campionato con i colori del team Jenzen Motorsport, condito da una vittoria al Gran Premio di Jerez in Spagna, il più esperto dei fratelli Lorandi vestirà i colori del team Trident Motorsport. Per il 19enne driver salodiano l'avventura nel trofeo iridato GP3, fucina di campioni del futuro, sarà contraddistinta dalla partecipazione a tutte le nove tappe stagionali con le gare inserite nei weekend della GP2 e della Formula 1. «Affrontare la seconda stagione in GP3 mi dà grande orgoglio - dice Alessio Lorandi -. Per questo campionato avrò un solo obiettivo: quello di lottare per il titolo. Ritengo che il team Trident abbia tutto per raggiungere questo scopo e i miei tre compagni squadra, esperti e veloci, saranno senza dubbio uno stimolo aggiuntivo». Dopo l'esperienza accumulata nel 2017 con il settimo posto assoluto, Alessio Lorandi punta alla definitiva consacrazione; in questi giorni sarà impegnato nei primi test a Le Castellet in Francia ai quali ne seguiranno altri a Jerez in Spagna il 14-15 marzo e a Barcellona il 17-18 aprile. La prima tappa del campionato è invece prevista per il weekend del 13 maggio sempre a Barcellona. •

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
1-1
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]