Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 luglio 2018

Sport

Chiudi

03.10.2017

Colbrelli a caccia
del terzo podio
consecutivo
alla Tre Valli

Alla Tre Valli Varesine per servire il bis: Sonny Colbrelli sarà oggi al via della corsa che chiuderà il Trittico Lombardo per ripetere il successo dell’anno scorso.

Il cobra di Casto, che può vantare un ottimo stato di forma, dovrà però fare i conti con numerosi avversari partendo da Tom Dumoulin e dal compagno di squadra Vincenzo Nibali; dall’ex iridato Michal Kwiatkowski a Nairo Quintana; da Fabio Aru a Rigoberto Uran; da Rafal Majka a Diego Ulissi. Con questa corsa il corridore della Bahrain Merida ha un bel rapporto: vittoria nel 2016 e secondo posto l’anno precedente. «La nostra squadra oltre a me punterà grosso anche su Vincenzo Nibali - osserva Colbrelli -. Sono convinto di poter disputare una buona gara e magari salire sullo scranno più alto di giornata. Ci spero e conto proprio di potermi giocare fino in fondo le mie carte anche se gli avversari sono davvero di grande qualità». Nell’elenco degli iscritti figurano anche Mattia e Marco Frapporti dell’Androni Sidermec alla ricerca degli ultimi punti per conquistare la vittoria nell’Italia Cup; Alessandro Tonelli della Bardiani Csf; Iuri Filosi della Nippo Fantini.

La corsa scatterà a mezzogiorno da Gerenzano per concludersi a Varese dopo 192,800 chilometri attorno alle 16,45. A.MAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1