Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Sport

Chiudi

25.02.2018

Colbrelli parte all’attacco ma alla fine chiude ottavo

Protagonista ma disattento nel finale che gli è costato un quasi certo podio: Sonny Colbrelli ha concluso ottavo la Het Nieuwbald vinta da Michael Andersen Valgren con 12” di vantaggio su un gruppo di 55 rivali. Il professionista della Bahrain Merida dopo aver promosso un paio di iniziative si è rilassato per poter disputare la volata, ma insieme ad altri sprinter è stato sorpreso dall’attacco di Valgren. La prima corsa stagionale in terra belga ha certificato la buona condizione di un corridore che su queste strade sarà protagonista numerose volte nel primo scorcio di stagione. All’Abu Dhabi Tour, dove ieri si è imposto Rohan Dennis che è pure il nuovo leader, i bresciani Alessandro Tonelli (Bardiani Csf), Michael Bresciani (Bardiani Csf), Roberto Ferrari (Uae) si sono classificati all’ottantunesimo, centoottesimo, centoquindicesimo posto. In classifica generale Tonelli è cinquantaquattresimo, Ferrari ottantantacinquesimo, Bresciani centoventunesimo. Al Tour of Antalya in Tuchia, dove nella tappa con arrivo in salita si è affermato Arten Okechkin, hanno concluso fuori tempo massimo Michele Gazzoli (Polartec Kometa) e Jakub Mareczko (Wilier Triestina Selle Italia), al traguardo rispettivamente con 13’33” e 14’38” di distacco. •

A.MASS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
29
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
24
Hellas Verona
22
Brescia
21
Benevento
21
Perugia
21
Spezia
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Ascoli
19
Venezia
19
Cosenza
14
Crotone
12
Padova
11
Carpi
10
Foggia
9
Livorno
9
Benevento - Hellas Verona
0-1
Cremonese - Cittadella
0-0
Lecce - Perugia
0-0
Livorno - Foggia
3-1
Padova - Palermo
1-3
Pescara - Carpi
2-0
Salernitana - Brescia
Spezia - Cosenza
4-0
Venezia - Ascoli
1-0
Crotone - [ha Riposato]