Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Sport

Chiudi

06.02.2018

Colbrelli torna in sella: debutta al Dubai Tour

Sonny Colbrelli
Sonny Colbrelli

Sono sei i professionisti bresciani che vanno a caccia di gloria al Dubai Tour negli Emirati Arabi e in Colombia in due brevi corse a tappe che scattano oggi. Debutto stagionale per Sonny Colbrelli (Bahrain Merida) che al Dubai Tour potrà misurarsi con avversari di grande valore. Al via anche l’omense Matteo Bono (Abu Dhabi) e Jakub Mareczko (Wilier Triestina Selle Italia). Avversari dei nostri corridori alcuni big del ciclismo mondiale: Kittel, Cavendish, Viviani, Van Poppel e numerosi altri. Per Colbrelli un primo test impegnativo, per Bono il modo migliore per preparare l’intensa primavera che lo attende e per Mareczko l’opportunità di alzare l’asticella al confronto di routier sprinter di grande valore. Mattia Frapporti, Raffaello Bonusi e Alessandro Bisolti saranno invece alla partenza della corsa in Sudamerica. «Frapportino» e Bonusi hanno già dimostrato di pedalare abbastanza bene in alcune corse disputate all’estero. Bisolti invece sarà all’esordio stagionale e freme dalla voglia di dimostrare le sue qualità. • A.M.

A.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
18
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Ascoli - Carpi
Benevento - Livorno
Cittadella - Brescia
Cosenza - Foggia
Crotone - Padova
Lecce - Palermo
Salernitana - Perugia
Spezia - Pescara
1-3
Venezia - Hellas Verona
Cremonese - [ha Riposato]