Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 maggio 2018

Sport

Chiudi

06.02.2018

Colbrelli torna in sella: debutta al Dubai Tour

Sonny Colbrelli
Sonny Colbrelli

Sono sei i professionisti bresciani che vanno a caccia di gloria al Dubai Tour negli Emirati Arabi e in Colombia in due brevi corse a tappe che scattano oggi. Debutto stagionale per Sonny Colbrelli (Bahrain Merida) che al Dubai Tour potrà misurarsi con avversari di grande valore. Al via anche l’omense Matteo Bono (Abu Dhabi) e Jakub Mareczko (Wilier Triestina Selle Italia). Avversari dei nostri corridori alcuni big del ciclismo mondiale: Kittel, Cavendish, Viviani, Van Poppel e numerosi altri. Per Colbrelli un primo test impegnativo, per Bono il modo migliore per preparare l’intensa primavera che lo attende e per Mareczko l’opportunità di alzare l’asticella al confronto di routier sprinter di grande valore. Mattia Frapporti, Raffaello Bonusi e Alessandro Bisolti saranno invece alla partenza della corsa in Sudamerica. «Frapportino» e Bonusi hanno già dimostrato di pedalare abbastanza bene in alcune corse disputate all’estero. Bisolti invece sarà all’esordio stagionale e freme dalla voglia di dimostrare le sue qualità. • A.M.

A.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1