Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 gennaio 2018

Sport

Chiudi

09.12.2017

Cominelli sfiora il podio al «Trofeo Bertolini»

Ai piedi del podio nel ciclocross internazionale di Faè di Oderzo, in provincia di Treviso vinto dal tricolore Giole Bertolini. Il camuno Cristian Cominelli ha sfiorato un altro podio in questo scorcio di stagione che l’ha già celebrato un paio di volte primattore. Nella gara valida per la challenge Selle Smp ha corso con grande acume tattico, e nemmeno un piccolo problema meccanico l’ha escluso dalla lotta per un piazzamento di grande prestigio. Quello che conforta è che anche nei confronti internazionali riesce sempre a fare bella figura. Ieri è stato quarto e secondo degli azzurri davanti a Marco Aurelio Fontana. Il corridore di Sellero Novelle è stato preceduto anche dagli stranieri Vincent Baestaens e Marcel Meysel. Alla rassegna trevigiana hanno partecipato anche i ragazzi del Team Piton. Kevin Rosola Pezzo ha chiuso decimo, Riccardo Perani sedicesimo, Luca Furlan diciottesimo, Giorgia Ruffo Stefanini e Greta Tebaldi ventitreesima e ventiquattresima, Davide Ciaretta trentasettesimo. Considerato il numero e il valore degli avversari è stata una trasferta sicuramente positiva per i bresciani. • A.MAS. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
39
Frosinone
37
Empoli
34
Bari
34
Parma
33
Cremonese
32
Cittadella
32
Spezia
30
Venezia
29
Carpi
29
Pescara
28
Salernitana
26
Avellino
25
Perugia
24
Novara
24
Entella
24
Brescia
23
Cesena
23
Foggia
22
Ternana
21
Ascoli
20
Pro Vercelli
18
Avellino - Ternana
2-1
Brescia - Ascoli
0-1
Carpi - Bari
0-0
Cremonese - Cesena
1-0
Foggia - Frosinone
1-2
Palermo - Salernitana
3-0
Parma - Spezia
0-0
Perugia - Empoli
2-4
Pescara - Venezia
1-0
Pro Vercelli - Cittadella
1-2
Entella - Novara
2-1