Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Sport

Chiudi

07.03.2018

Da Froome fino a Nibali: che guerra alla Tirreno

LIDO DI CAMAIORE È una Tirreno-Adriatico davvero di lusso quella che scatta oggi da Lido di Camaiore, con una crono di 21,5 km, e si concluderà il 13 marzo con un’altra sfida contro il tempo lunga solo 10 km, a San Benedetto del Tronto. La Corsa dei due mari taglia il traguardo delle 53 edizioni e propone al via i big del ciclismo mondiale: dall’inglese Chris Froome all’olandese Tom Dumoulin e poi ancora Vincenzo Nibali, il colombiano Rigoberto Uran, il francese Romain Bardet, Fabio Aru, l’australiano Richie Porte, lo spagnolo Mikel Landa, quindi Lopez, Adam Yates, Dennis e Thomas, tutti in lotta per la vittoria finale. Il tricampione del mondo Peter Sagan, il belga Greg Van Avermaet, il polacco Michal Kwiatkowski, il belga Philippe Gilbert, Diego Ulissi, Boasson Hagen, Gaviria, Cavendish, Ewan e Matthews andranno invece in cerca di una vittoria di tappa. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Brescia - Palermo
Cittadella - Benevento
Cremonese - Cosenza
Foggia - Padova
Hellas Verona - Spezia
Livorno - Lecce
Perugia - Carpi
Pescara - Crotone
Salernitana - Ascoli
Venezia - [ha Riposato]