Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Sport

Chiudi

27.11.2017

Due fans club per Colbrelli:
«Vi ripagherò con le vittorie»

La festa per Sonny Colbrelli con tutti i suoi tifosi
La festa per Sonny Colbrelli con tutti i suoi tifosi

Duecento persone entusiaste hanno festeggiato il loro idolo reduce da una stagione positiva: i soci dei fans club di Sonny Colbrelli hanno tributato i giusti onori al corridore della Bahrain Merida, quest’anno tre volte primo: in una tappa della Parigi-Nizza, alla Freccia del Brabante e alla Coppa Bernocchi. Oltre agli amici del fans club di Casto sono giunti dal Belgio anche quelli capeggiati da Patrick Matthijs: «A Sonny - ha spiegato - ci lega un affetto straordinario e siamo certi di cementare questo rapporto anche negli anni a venire». «Sono felice - ha detto Colbrelli - perché questa volta vi siete superati. Cercherò di ringraziarvi a suon di vittorie. Correrò Milano-Sanremo e le classiche del nord».

Hanno festeggiato il Cobra la fidanzata Adelina, mamma Fiorelisa, papà Federico e il fratello Tomas. Con loro Simona, Marco e Mattia Frapporti, Jakub Mareczko e l’ex azzurro nonché suo procuratore Luca Mazzanti. «Conosco Sonny fin da quando gareggiava tra i piccolini - ha detto Simona, primogenita della famiglia ciclistica di Lavenone che lo ha tenuto a battesimo - e lo seguo da sempre con affetto».A.MAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Brescia - Padova
4-1
Carpi - Cosenza
1-1
Cremonese - Salernitana
0-0
Foggia - Ascoli
3-2
Hellas Verona - Lecce
0-2
Livorno - Spezia
1-3
Palermo - Crotone
1-0
Perugia - Venezia
1-0
Pescara - Benevento
2-1
Cittadella - [ha Riposato]