18 gennaio 2019

Sport

Chiudi

27.11.2017

Due fans club per Colbrelli:
«Vi ripagherò con le vittorie»

La festa per Sonny Colbrelli con tutti i suoi tifosi
La festa per Sonny Colbrelli con tutti i suoi tifosi

Duecento persone entusiaste hanno festeggiato il loro idolo reduce da una stagione positiva: i soci dei fans club di Sonny Colbrelli hanno tributato i giusti onori al corridore della Bahrain Merida, quest’anno tre volte primo: in una tappa della Parigi-Nizza, alla Freccia del Brabante e alla Coppa Bernocchi. Oltre agli amici del fans club di Casto sono giunti dal Belgio anche quelli capeggiati da Patrick Matthijs: «A Sonny - ha spiegato - ci lega un affetto straordinario e siamo certi di cementare questo rapporto anche negli anni a venire». «Sono felice - ha detto Colbrelli - perché questa volta vi siete superati. Cercherò di ringraziarvi a suon di vittorie. Correrò Milano-Sanremo e le classiche del nord».

Hanno festeggiato il Cobra la fidanzata Adelina, mamma Fiorelisa, papà Federico e il fratello Tomas. Con loro Simona, Marco e Mattia Frapporti, Jakub Mareczko e l’ex azzurro nonché suo procuratore Luca Mazzanti. «Conosco Sonny fin da quando gareggiava tra i piccolini - ha detto Simona, primogenita della famiglia ciclistica di Lavenone che lo ha tenuto a battesimo - e lo seguo da sempre con affetto».A.MAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
32
Pescara
32
Hellas Verona
30
Lecce
30
Benevento
29
Spezia
26
Cittadella
26
Perugia
26
Ascoli
24
Salernitana
24
Cremonese
22
Venezia
21
Cosenza
19
Carpi
17
Livorno
15
Foggia
13
Crotone
13
Padova
12
Ascoli - Crotone
3-2
Benevento - Brescia
1-1
Cittadella - Palermo
0-1
Cremonese - Perugia
4-0
Foggia - Hellas Verona
2-2
Livorno - Padova
1-1
Salernitana - Pescara
2-4
Spezia - Lecce
1-1
Venezia - Carpi
1-1
Cosenza - [ha Riposato]