Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2018

Sport

Chiudi

13.01.2018

Il ct Cassani, Velo e Ballan un week-end alla Millennium

Brescia è sempre più capitale della bicicletta: e a fine gennaio arriverà in città anche il ct azzurro Davide Cassani. Sarà lui il protagonista, insieme a Marco Velo e Alessandro Ballan, sabato 27 e domenica 28 del primo evento di Bike Academy in collaborazione con Elite e Bikevo che si svolgerà al centro sportivo Millennium Sport Fitness. La giornata di sabato 27 dalle 9 alle 17 sarà dedicata ai test (prenotazione e iscrizione obbligatoria - posti limitati), che saranno poi analizzati nell’incontro aperto a tutti gli appassionati ciclisti che si terrà dalle 17.30 alle 19.30. Domenica 28 dalle 9 alle 12, riservato ai partecipanti ai test, si svolgerà invece l’allenamento outdoor insieme a Davide Cassani, Marco Velo e Alessandro Ballan, a cui seguirà un rinfresco presso il centro sportivo Millennium. L’evento si concluderà con la consegna ai partecipanti dei risultati dei test di valutazione. Oltre alla presenza di Davide Cassani, Marco Velo e Alessandro Ballan saranno a completa disposizione durante i test Marco Compri e Diego Bragato, preparatori atletici e docenti del centro studi della Federazione italiana di ciclismo, per rispondere a curiosità e risolvere ogni dubbio. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Brescia - Padova
4-1
Carpi - Cosenza
1-1
Cremonese - Salernitana
0-0
Foggia - Ascoli
3-2
Hellas Verona - Lecce
0-2
Livorno - Spezia
1-3
Palermo - Crotone
1-0
Perugia - Venezia
1-0
Pescara - Benevento
2-1
Cittadella - [ha Riposato]