Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Sport

Chiudi

04.03.2018

Marengo e Tagliani perdono la volata ma salgono sul podio

Marengo-Tagliani a podio RODELLA
Marengo-Tagliani a podio RODELLA

Professionisti e dilettanti bresciani protagonisti più o meno fortunati nel primo sabato ciclistico di marzo. Alle Strade Bianche nessuno dei 7 corridori bresciani ha concluso la corsa: Damiano Cima, Mattia Frapporti e Raffaello Bonusi hanno chiuso fuori tempo massimo, Simone Ponzi, Alessandro Bisolti, Marco Frapporti e Sonny Colbrelli si sono ritirati. La vittoria è andata a Tiesj Benoot. È andata meglio ai dilettanti nel Gp Polese a San Michele Piave (Treviso). In Veneto si si è imposto in volata Giovanni Lonardi, già secondo nella Coppa San Geo vinta da Filippo Tagliani (Delio Gallina Colosio Eurofeed). Completano il podio Umberto Marengo (Viris L&L) e Filippo Tagliani. Per entrambi una prestazione positiva, in un contesto climatico a dir poco eccezionale. Settimo Francesco Zandri compagno di squadra di Tagliani, ottavo Christian Scaroni, da quest’anno alla Petroli Firenze Hopplà Maserati. Oggi si replica a Mareno di Piave. Secondo appuntamento consecutivo anche per professionisti e dilettanti della Continental Gavardo Biesse Carrera. Oggi nel Gp Larciano saranno 13 i nostri corridori al via: Marco Frapporti, Simone Ponzi, Nicola Gaffurini, Andrea Garosio, Nicolas Marini, Alberto Amici, Lorenzo Delco, Enrico Logica, Federico Orlandi, Michel Piccot, Simone Ravanelli, Enrico Salvador, Iuri Filosi. •

A.MASS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
Carpi - Brescia
Cosenza - Livorno
Crotone - Hellas Verona
Lecce - Venezia
Padova - Cremonese
Palermo - Perugia
Pescara - Foggia
Spezia - Cittadella
Ascoli - [ha Riposato]