Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 dicembre 2018

Sport

Chiudi

04.03.2018

Marengo e Tagliani perdono la volata ma salgono sul podio

Marengo-Tagliani a podio RODELLA
Marengo-Tagliani a podio RODELLA

Professionisti e dilettanti bresciani protagonisti più o meno fortunati nel primo sabato ciclistico di marzo. Alle Strade Bianche nessuno dei 7 corridori bresciani ha concluso la corsa: Damiano Cima, Mattia Frapporti e Raffaello Bonusi hanno chiuso fuori tempo massimo, Simone Ponzi, Alessandro Bisolti, Marco Frapporti e Sonny Colbrelli si sono ritirati. La vittoria è andata a Tiesj Benoot. È andata meglio ai dilettanti nel Gp Polese a San Michele Piave (Treviso). In Veneto si si è imposto in volata Giovanni Lonardi, già secondo nella Coppa San Geo vinta da Filippo Tagliani (Delio Gallina Colosio Eurofeed). Completano il podio Umberto Marengo (Viris L&L) e Filippo Tagliani. Per entrambi una prestazione positiva, in un contesto climatico a dir poco eccezionale. Settimo Francesco Zandri compagno di squadra di Tagliani, ottavo Christian Scaroni, da quest’anno alla Petroli Firenze Hopplà Maserati. Oggi si replica a Mareno di Piave. Secondo appuntamento consecutivo anche per professionisti e dilettanti della Continental Gavardo Biesse Carrera. Oggi nel Gp Larciano saranno 13 i nostri corridori al via: Marco Frapporti, Simone Ponzi, Nicola Gaffurini, Andrea Garosio, Nicolas Marini, Alberto Amici, Lorenzo Delco, Enrico Logica, Federico Orlandi, Michel Piccot, Simone Ravanelli, Enrico Salvador, Iuri Filosi. •

A.MASS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
30
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
25
Brescia
24
Hellas Verona
22
Perugia
22
Benevento
21
Spezia
21
Ascoli
20
Salernitana
20
Venezia
19
Cremonese
19
Cosenza
14
Foggia
12
Crotone
12
Padova
11
Livorno
10
Carpi
10
Ascoli - Cittadella
1-1
Brescia - Lecce
Carpi - Salernitana
Cosenza - Benevento
Crotone - Venezia
Foggia - Cremonese
3-1
Hellas Verona - Pescara
Palermo - Livorno
1-1
Perugia - Spezia
1-1
Padova - [ha Riposato]