Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 febbraio 2018

Sport

Chiudi

21.10.2017

Memorial
«Baiocchi»:
per Gazzoli
arriva il bis

Di successo in successo come si conviene agli atleti di classe: lo juniores Michele Gazzoli (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco) ha vinto per il secondo anno di fila il Memorial Tarcisio Baiocchi. La challenge organizzata dal figlio del compianto ex corridore e dirigente valtrumplino Michele è stata stravinta per la seconda stagione consecutiva dal campione europeo di Herning che ha accumulato nel corso dell’anno 140 punti: ben 104 in più di quelli conquistati dal secondo classificato Filippo Pastorelli (Feralpi Monteclarense). Hanno invece concluso a distanza siderale Michael Belleri (Aspiratori OTelli Vtfm Carin Nacanco), Giovanni Temponi e Annabe Hamza della Feralpi Monteclarense.

Il passista-veloce di Ospitaletto reduce da una stagione da incorniciare ha vinto anche l’edizione scorsa griffando la challenge per due anni di fila. Prima di lui c’era riuscito soltanto Sonny Colbrelli: «Questo per me è un premio particolare. Tarcisio Baiocchi è stato a lungo al fianco del mio presidente Giancarlo Otelli, ragion per cui dedico questo premio proprio a lui che mi ha seguito con passione per ben dodici anni». La consegna del premio sarà tra qualche settimana probabilmente a Sarezzo. A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
49
Frosinone
46
Palermo
43
Cittadella
41
Bari
41
Venezia
39
Cremonese
37
Parma
37
Spezia
36
Carpi
36
Pescara
35
Perugia
34
Foggia
34
Novara
31
Salernitana
31
Avellino
30
Entella
28
Cesena
28
Brescia
27
Pro Vercelli
26
Ascoli
23
Ternana
22
Brescia - Ternana
Cesena - Cittadella
0-1
Cremonese - Bari
0-1
Empoli - Parma
4-0
Entella - Pescara
0-0
Foggia - Carpi
3-0
Frosinone - Ascoli
Novara - Spezia
1-1
Perugia - Palermo
1-0
Salernitana - Pro Vercelli
0-0
Venezia - Avellino
3-1