Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2017

Sport

Chiudi

02.11.2017

Rosola Pezzo
vola sul podio:
è secondo
al «Guerciotti»

Kevin Rosola Pezzo: d’argento
Kevin Rosola Pezzo: d’argento

Kevin Rosola Pezzo non scende più dal podio: in 10 giorni il figlio di Paolo Rosola e dell’olimpionica Paola Pezzo ha conquistato la vittoria a Acqui Terme in provincia di Alessandria, il terzo posto a Bolzano e il secondo ieri all’Idroscalo di Milano nell’Internazionale Mamma e Papà Guerciotti.

Il promettente corridore della Cicli Piton di Travagliato è stato battuto solamente da Valentino Nadalutti nella manche riservata alla categoria allievi del secondo anno. Kevin Rosola Pezzo è stato a lungo in lizza per la vittoria e solamente nel finale ha ceduto all’avversario dopo averlo però costretto ad un impegno davvero straordinario. Alla fine ha accettato il verdetto di giornata ma promesso che quanto prima si rifarà alla grande.

Buona anche la prestazione dell’esordiente Luca Furlan, nono al termine di una gara condotta con grande agonismo. Meritato l’ingresso tra i primi 10 in questo appuntamento che rappresenta, insieme al campionato italiano, il top della stagione. A.MAS.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Bari
26
Parma
26
Frosinone
25
Venezia
25
Palermo
25
Empoli
24
Cremonese
22
Salernitana
22
Cittadella
21
Pescara
20
Carpi
20
Avellino
19
Perugia
18
Novara
18
Brescia
18
Foggia
18
Spezia
17
Pro Vercelli
16
Entella
16
Ternana
15
Cesena
14
Ascoli
13
Brescia - Spezia
1-1
Empoli - Cesena
5-3
Foggia - Ternana
1-1
Frosinone - Avellino
1-1
Novara - Bari
1-2
Palermo - Cittadella
0-3
Parma - Ascoli
4-0
Perugia - Carpi
5-0
Pescara - Pro Vercelli
3-1
Salernitana - Cremonese
1-1
Entella - Venezia
0-0