Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Sport

Chiudi

03.09.2018

Soprazocco bike veneta con Pavarin e Stropparo

La sedicesima edizione della Soprazocco Bike ha registrato il doppio successo veneto: Marcello Pavarin e Annabella Stropparo. In campo maschile Pavarini ha superato il compagno di squadra e conterraneo Stefano Del Grande e il campione uscente Marco D’Agostino, molisano in forza alla bresciana Carbonhubo. Da registrare l’ottavo posto di Vittorio Oliva compagno di club di D’Agostino e il decimo di Francesco Mensi (Niardo Bike). Pioggia e fango l’hanno fatta da padroni e costretto i concorrenti ad un impegno straordinario. IN CAMPO femminile l’azzurra Annabella Stropparo ha vinto nettamente lasciando le antagoniste a distanza abissale. Troppo forte e esperta la veneta trapiantata in Lombardia per le pur brave e agguerrite antagoniste. Sul secondo e terzo gradino del podio sono salite Simona Cè (Pertica Bassa) e la sempre brava Roberta Seneci (Rosola Bike). Sono entrate nella top 10 anche Sara Bodei (Hot Rock School), Anna Ongaro (Stefana Bike), Giulia Zambelli (Manuel Bike), Simona Camana (Soprazocco Bike), che si sono classificate dal quarto al settimo posto. •

A.MAS.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Spezia
16
Cremonese
15
Ascoli
15
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]