Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 novembre 2017

Sport

Chiudi

03.11.2017

Stella Carni,
dopo tre anni
arriva l’ora
dell’addio

Il ciclismo bresciano perde un pezzo: la Stella Carni Dia Agroalimentare dopo tre anni di attività agonistica con una formazione di juniores ha deciso di chiudere i battenti. I motivi della decisione assunta dalla famiglia Borno sono molteplici: i pochi risultati e i costi in costante aumento. E soprattutto l’interesse e la passione che ha animato tanti anni fa Luigi Borno nell’organizzare Coppa San Geo e Tacchino d’oro con il Gs Lombarda Tacchini paiono essere un po’ scemati. Con profondo dispiacere proprio Luigi Borno ha ufficializzato la decisione di abbassare la saracinesca. Per sempre? Pronta la risposta di Luigi Borno: «Mai dire mai. In questo momento riteniamo opportuno fare un passo indietro perché in tre anni di attività le soddisfazioni sono state davvero pochissime. Per fare sport occorre avere passione ma se i risultati non arrivano anche quella svanisce col tempo. Ringrazio dirigenti, tecnici e corridori per l’impegno profuso, e non escludiamo di tornare in questo ambiente tra qualche anno». A.M.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Bari
26
Parma
26
Frosinone
25
Venezia
25
Palermo
25
Empoli
24
Cremonese
22
Salernitana
22
Cittadella
21
Pescara
20
Carpi
20
Avellino
19
Perugia
18
Novara
18
Brescia
18
Foggia
18
Spezia
17
Pro Vercelli
16
Entella
16
Ternana
15
Cesena
14
Ascoli
13
Brescia - Spezia
1-1
Empoli - Cesena
5-3
Foggia - Ternana
1-1
Frosinone - Avellino
1-1
Novara - Bari
1-2
Palermo - Cittadella
0-3
Parma - Ascoli
4-0
Perugia - Carpi
5-0
Pescara - Pro Vercelli
3-1
Salernitana - Cremonese
1-1
Entella - Venezia
0-0