Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 novembre 2017

Sport

Chiudi

28.10.2017

Storica Cicli Piton
Il baby Rosola Pezzo
può subito esultare

Dopo due top ten di fila è arrivata anche l’attesa e meritata vittoria: la Cicli Piton di Travagliato, varata solo un paio di settimane fa, è pervenuta al successo con Kevin Rosola Pezzo, giovane puledro allenato dall’ex azzurro Cristian Cominelli primo ad Acqui Terme (Alessandria) nella corsa riservata agli allievi del secondo anno.

Il figlio di Paolo Rosola e Paola Pezzo ha confermato di avere requisiti tecnici importanti e di trovarsi a proprio agio nel ciclocross seguendo l’esempio del padre, azzurro in questa specialità dopo esserlo stato anche su pista. «Non pensavo che i ragazzi riuscissero subito a fare centro: hanno qualità importanti e sono allenati da persone che sanno il fatto loro - analizza Sara Pitozzi, una delle titolari dell’azienda di Travagliato -: basta guardare il palmares dei direttori sportivi per rendersene conto. Siamo contenti come azienda e per il team, che da tempo si sta impegnando per collocarsi nella sfera medio-alta del ciclopratismo nazionale».

Sulle ali del successo conquistato alla grande da Kevin Rosola Pezzo il club travagliatese sarà presente alla rassegna ciclocrossistica di Bolzano di domani con l’obiettivo di centrare alcune top ten. Per la trasferta altoatesina i tecnici hanno convocato gli esordienti Manuel Franzosi, Luca Furlan, Valerio Zanardini e Nicolò Corsi; gli allievi Giorgia Ruffo Stefanini, Greta Tebaldi, Riccardo Perani, Davide Giaretto, Davide Maccarinelli e il figlio d’arte Kevin Rosola Pezzo; gli juniores Sebastiano Tabaglio, Daniele Tedoldi e Davide Maccabiani. Oltre a Kevin Rosola Pezzo sono attesi a buone prove anche Luca Furlan e Riccardo Perani, già protagonisti di buone prestazioni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Bari
26
Parma
26
Frosinone
25
Venezia
25
Palermo
25
Empoli
24
Cremonese
22
Salernitana
22
Cittadella
21
Pescara
20
Carpi
20
Avellino
19
Perugia
18
Novara
18
Brescia
18
Foggia
18
Spezia
17
Pro Vercelli
16
Entella
16
Ternana
15
Cesena
14
Ascoli
13
Brescia - Spezia
1-1
Empoli - Cesena
5-3
Foggia - Ternana
1-1
Frosinone - Avellino
1-1
Novara - Bari
1-2
Palermo - Cittadella
0-3
Parma - Ascoli
4-0
Perugia - Carpi
5-0
Pescara - Pro Vercelli
3-1
Salernitana - Cremonese
1-1
Entella - Venezia
0-0