Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Sport

Chiudi

03.11.2017

«Un anno
di ciclismo
bresciano»

Gli appassionati non possono perderlo: sarà in edicola domani con Bresciaoggi l’inserto speciale «Un anno di ciclismo bresciano», curato dalla redazione sportiva, un intero inserto per raccontare la stagione appena conclusa.

NON MANCA proprio nulla: dal bilancio dei professionisti agli ordini d’arrivo di tutte le gare bresciane, dai dilettanti fino ai giovanissimi, con finestre dedicate alla mtb e alla pista. Un modo per ripercorrere tutte le tappe della stagione 2017, riscoprendone i protagonisti e rivivendone le emozioni: una pubblicazione che non ci si può proprio lasciarsi sfuggire. Dunque appuntamento domani in edicola con Bresciaoggi e con l’omaggio di «Un anno di ciclismo bresciano»: il top della stagione. R. SP.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Ascoli - Lecce
1-0
Brescia - Pescara
1-1
Cittadella - Cosenza
2-0
Cremonese - Spezia
2-0
Foggia - Palermo
1-2
Hellas Verona - Carpi
4-1
Livorno - Crotone
0-1
Salernitana - Padova
3-0
Venezia - Benevento
2-3
Perugia - [ha Riposato]