Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2018

Sport

Chiudi

14.08.2010

Ecco il primo assaggio di serie A: a Salò c'è l'Udinese con Di Natale


 Beppe Iachini: ha 46 anni
Beppe Iachini: ha 46 anni

Il Brescia assaggia la serie A, giocando sul Garda per la terza volta in una settimana. Dopo il 2-1 rifilato al Siena (serie B) domenica a Desenzano, e il successo nel triangolare di mercoledì a Salò contro Lumezzane e Feralpi, oggi alle ore 18, sempre allo stadio comunale «Lino Turina» di Salò, se la vedrà con l'Udinese di Francesco Guidolin, la scorsa stagione sulla panchina del Parma presieduto dal carpenedoloese Tommaso Ghirardi.
Per entrambe si tratta del primo impegno contro una pari grado. Sinora, infatti, avevano sempre affrontato compagini di categorie inferiori. Nell'Udinese, che ritrova il bomber Di Natale, tre ex: il difensore Domizzi, il preparatore atletico Artico (a Brescia con De Biasi) e il vice allenatore Bortoluzzi, biancazzurro da calciatore.
Ieri gli uomini di Beppe Iachini hanno svolto la consueta doppia seduta a Coccaglio: in mattinata lavoro sia in campo (partitelle a tema) che in palestra; nel pomeriggio schemi tattici differenziati in base ai reparti, quindi incontro su una porzione di campo. Stamattina ripresa alle 9.30, sempre a Coccaglio. Alle 15.30 partenza in pullman per Salò.
Intanto, in un'amichevole, la Primavera allenata da Giampaolo Saurini ha perso (1-2) contro la Grumellese, che milita nel torneo di Eccellenza, ed è allenata da Maurizio Lucchetti, ex Verolese e Palazzolo. Per gli azzurrini il gol del temporaneo pareggio lo ha firmato Kuci.SE.ZA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
30
Brescia
27
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
25
Hellas Verona
22
Benevento
22
Perugia
22
Spezia
21
Venezia
20
Ascoli
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Cosenza
15
Crotone
13
Carpi
13
Foggia
12
Padova
11
Livorno
10
Ascoli - Cittadella
1-1
Brescia - Lecce
2-1
Carpi - Salernitana
3-2
Cosenza - Benevento
0-0
Crotone - Venezia
1-1
Foggia - Cremonese
3-1
Hellas Verona - Pescara
Palermo - Livorno
1-1
Perugia - Spezia
1-1
Padova - [ha Riposato]