23 gennaio 2019

Sport

Chiudi

07.03.2017

Elena Fanchini di nuovo
in sala operatoria

Elena Fanchini: ha 31 anni
Elena Fanchini: ha 31 anni

Sotto i ferri per l’ennesima volta per provare a rimettere a nuovo il ginocchio sinistro: Elena Fanchini verrà sottoposta oggi a intervento chirurgico dal dottor Giacomo Stefani alla Clinica Città di Brescia per potersi ripresentare al via della prossima stagione al top della condizione fisica.

La più grande delle campionesse di Montecampione si è provocata una lesione all’arto inferiore mentre stava indossando la tuta, per andare ad affrontare la prova cronometrata della discesa libera di Coppa del Mondo a Jeongseon in Corea giovedì scorso. Un evento mai accaduto prima che ha costretto Elli al rientro ai box immediatamente accantonando l’idea di sottoporsi a robusta razione di antidolorifici per poter concludere la stagione. Davvero una sfortuna incredibile per l’azzurra di casa nostra che era rimasta l’unica a rappresentare Bresciasci ai massimi livelli dopo il ritiro di Daniela Merighetti e l’infortunio subito dalla sorella Nadia. Nikky da un paio di settimane si sta sottoponendo a sedute di fisioterapia per recuperare al meglio l’articolazione dell’omero destro. Elli invece saprà solo questa sera quanto tempo dovrà trascorrere per tornare sugli sci.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
35
Pescara
33
Lecce
31
Hellas Verona
30
Benevento
30
Spezia
27
Cittadella
27
Salernitana
27
Perugia
26
Ascoli
25
Cremonese
23
Venezia
22
Cosenza
20
Carpi
17
Foggia
16
Livorno
15
Padova
15
Crotone
14
Carpi - Foggia
0-2
Cosenza - Ascoli
0-0
Crotone - Cittadella
0-0
Lecce - Benevento
1-1
Padova - Hellas Verona
3-0
Palermo - Salernitana
1-2
Perugia - Brescia
0-2
Pescara - Cremonese
0-0
Spezia - Venezia
1-1
Livorno - [ha Riposato]