Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2017

Sport

Chiudi

18.03.2017

Il Brescia e Cagni
con il punto
di partenza

Gigi Cagni: un punto al debutto FOTOLIVE
Gigi Cagni: un punto al debutto FOTOLIVE

1-1 tra Brescia e Spezia e un punto per Gigi Cagni al debutto sulla panchina biancazzurra. Un punto per partire, per il nuovo tecnico; e un pareggio che se per il momento non cambia nella sostanza la situazione di classifica della squadra, dà morale, interrompe il filotto negativo e mostra almeno il carattere della squadra, che va sotto dopo pochissimi minuti (rete di Sciaudone), vede vicino i fantasmi (gol-non gol di Granoche, con la palla che pare al di là della linea) ma poi reagisce grazie ai cambi (Camara, Ferrante e Torregrossa) e pareggia con la prima rete in campionato di Mauri. Ma ogni partita da qui alla fine della stagione a questo punto sarà determinante, a cominciare da quella di domenica prossima a Vicenza, un vero e proprio scontro-salvezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Perugia
13
Frosinone
13
Empoli
11
Carpi
11
Cittadella
10
Avellino
10
Bari
9
Palermo
9
Parma
9
Cremonese
8
Pescara
7
Salernitana
7
Venezia
7
Spezia
7
Brescia
6
Novara
6
Entella
6
Ascoli
6
Foggia
6
Ternana
5
Cesena
4
Pro Vercelli
2
Bari - Ternana
3-0
Brescia - Foggia
2-2
Cesena - Ascoli
0-2
Cremonese - Pescara
0-0
Empoli - Cittadella
0-1
Novara - Avellino
1-2
Palermo - Pro Vercelli
Perugia - Frosinone
1-0
Salernitana - Spezia
2-0
Entella - Carpi
0-0
Venezia - Parma
0-1