Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Sport

Chiudi

02.10.2017

Il Cortefranca azzecca il poker
L’Olimpia fa un colpo tennistico

Desire Estacio
Desire Estacio

Il Cortefranca si mantiene in scia alla vetta della classifica e batte nettamente per 4-1 in trasferta la Pro Lissone.

Grazie a questi tre punti la formazione di Roberto Lanzetti resta a soli due punti dal duo di testa formato da Olimpia Paitone e Voluntas Osio confermando di voler lottare per il primo posto finale in questo campionato.

Nonostante i numeri molto risicati, a Lissone le franciacortine si sono presentate solo in tredici, il Cortefranca si conferma squadra di grande qualità e passa a condurre grazie alla bella rete di Clerici dopo solo dieci minuti. La squadra bresciana avrebbe le occasioni per raddoppiare ma a inizio ripresa arriva la doccia gelata della rete di Stucchi per le padrone di casa.

CON IL PASSARE dei minuti il Cortefranca alza il proprio baricentro alla ricerca del nuovo vantaggio e nella seconda parte della ripresa le franciacortine dilagano. Franzosi raddoppia al termine di una pregevole azione e poco dopo è Estacio a realizzare la rete della sicurezza per le bresciane.

Nel finale c'è gloria anche per Lunardi che cala il poker per un Cortefranca che continua a viaggiare a gonfie vele nelle zone altissime della classifica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
39
Frosinone
37
Empoli
34
Bari
34
Parma
33
Cremonese
32
Cittadella
32
Spezia
30
Venezia
29
Carpi
29
Pescara
28
Salernitana
26
Avellino
25
Perugia
24
Novara
24
Entella
24
Brescia
23
Cesena
23
Foggia
22
Ternana
21
Ascoli
20
Pro Vercelli
18
Avellino - Ternana
2-1
Brescia - Ascoli
0-1
Carpi - Bari
0-0
Cremonese - Cesena
1-0
Foggia - Frosinone
1-2
Palermo - Salernitana
3-0
Parma - Spezia
0-0
Perugia - Empoli
2-4
Pescara - Venezia
1-0
Pro Vercelli - Cittadella
1-2
Entella - Novara
2-1