Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Sport

Chiudi

08.09.2018

Il ct Mancini «Molto bene nella ripresa»

Roberto Mancini
Roberto Mancini

È un Roberto Mancini soddisfatto a metà quello che si presenta a caldo a commentare la prima uscita della sua Italia in Nations League. Il pari contro la Polonia è frutto di una prestazione non perfetta nel primo tempo, quando sono stati commessi errori soprattutto in difesa. «Era la prima partita importante e purtroppo qualche errore ci può stare; ma nel complesso la squadra ha giocato bene» dice il cittì azzurro, «abbiamo commesso troppi errori quando uscivano e questo ha consentito loro di usare il contropiede che è quello che volevano. Ma nel secondo tempo abbiamo giocato benissimo contro una squadra che era più collaudata di noi» afferma Mancini che, quindi, sulla prestazione di Mario Balotelli, dice: «Mario ha bisogno di giocare. È un attaccante esperto, di spessore internazionale, deve solo trovare la migliore condizione». Sulla prestazione di Federico Chiesa che subito entrato si è procurato il rigore, il mister jesino allarga i complimenti a tutti i giovani in campo: «Ci sono tanti ragazzi su cui dobbiamo puntare per il futuro. Tanti hanno dimostrato il loro valore».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]