Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 dicembre 2018

Sport

Chiudi

28.05.2017

Il Lumezzane
pareggia a Teramo
e retrocede in D

Il Lumezzane torna fra i dilettanti
Il Lumezzane torna fra i dilettanti

Il Lumezzane non va oltre il pareggio a Teramo e retrocede fra i dilettanti dopo 24 stagioni fra i professionisti. La squadra di Bertoni non è riuscita a segnare il gol che le avrebbe garantito la salvezza: al 17' del secondo tempo, un bel cross di Russini è stato girato a rete da Speziale, ma Caidi ha intercettato il pallone sulla linea, salvando letteralmente i suoi. Ora futuro incerto, dopo che il presidente rossoblù Cavagna ha annunciato di non essere interessato a continuare in serie D.

Teramo-Lumezzane 0-0

Teramo (4-4-2): Narciso; Sales, Caidi, Speranza, Karkalis; Spighi (dal 14' pt Imparato), Ilari, Amadio; Di Paolantonio, Barbuti (dal 10' st Fratangelo), Sansovini (dal 30' st Tempesti). (Calori, Altobelli, Petrella, Camillerri, Masocco, Scipioni, Carraro, Baccolo).

Allenatore: Ugolotti.

Lumezzane (3-4-3) Pasotti; Tagliani, Sorbo, Bagatini Marotti; Varas, Quinto (dal 48' st Musto), Arrigoni. Bonomo (dal 10' st Russini); Bacio Terracino, Leonetti, Speziale (dal 23' st Verde). (Carboni, Marra, Allegra, Rizzi, Gentile, Padulano, D'Alessandro, Sola).

Allenatore: Bertoni.

Arbitro: Balice di Termoli.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
29
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
24
Hellas Verona
22
Brescia
21
Benevento
21
Perugia
21
Spezia
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Ascoli
19
Venezia
19
Cosenza
14
Crotone
12
Padova
11
Carpi
10
Foggia
9
Livorno
9
Benevento - Hellas Verona
0-1
Cremonese - Cittadella
0-0
Lecce - Perugia
0-0
Livorno - Foggia
3-1
Padova - Palermo
1-3
Pescara - Carpi
2-0
Salernitana - Brescia
Spezia - Cosenza
4-0
Venezia - Ascoli
1-0
Crotone - [ha Riposato]