Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2018

Sport

Chiudi

18.12.2017

Il Saiano ancora giù: l’ennesima sconfitta vale l’ultimo posto

Ancora un ko per il Saiano, che rimane sempre inchiodato all’ultimo posto in classifica. Festeggia invece l’Asola, che si avvicina al San Lazzaro e scavalca il Real Dor. I franciacortini resistono solo un tempo prima di crollare sotto i colpi di Begni e Vitali. I mantovani partono fortissimo e sono pericolosi con Buonaiuto che, trovatosi in ottima posizione, calcia verso la porta con il portiere che si stende alla propria destra e devia in angolo. Mettono la testa fuori anche i biancorossi al 10’, con una conclusione di Corradi che si infrange sull'esterno rete. È il preludio alla rete che arriva quattro minuti dopo, con Albrici che deposita in rete un comodo tap-in. Spinge poi l’Asola, che dopo una prima mezz'ora non al massimo ritrova compattezza: al 41’ Begni insacca di testa il cross di Vitali siglando il pareggio. Al ritorno dagli spogliatoi subito occasione per i mantovani, con Ruta che non ha la freddezza di sfruttare un pallone regalatogli da un avversario. Marcolini, prima al 15’ e poi al 31’, impedisce a Corradi di esultare. Il sorpasso dell’Asola arriva al 25’ con il nuovo acquisto (bresciano) Vitali. Begni al 40’ non chiude i conti firmando la personale doppietta con una conclusione da metà campo che si insacca in rete, complice un non felicissimo intervento di Pedersoli. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
30
Brescia
27
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
25
Hellas Verona
22
Benevento
22
Perugia
22
Spezia
21
Venezia
20
Ascoli
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Cosenza
15
Crotone
13
Carpi
13
Foggia
12
Padova
11
Livorno
10
Ascoli - Cittadella
1-1
Brescia - Lecce
2-1
Carpi - Salernitana
3-2
Cosenza - Benevento
0-0
Crotone - Venezia
1-1
Foggia - Cremonese
3-1
Hellas Verona - Pescara
Palermo - Livorno
1-1
Perugia - Spezia
1-1
Padova - [ha Riposato]