Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Sport

Chiudi

27.07.2018

Atlantide-Sferc, l’intesa funziona subito

Siglata l’intesa tra l’Atlantide e la famiglia Campedelli
Siglata l’intesa tra l’Atlantide e la famiglia Campedelli

Il nuovo title sponsor dell'Atlantide Sferc entra ufficialmente a far parte della squadra. Ed è stata proprio la sede dell'azienda di Lumezzane a far da teatro alla presentazione dell'intesa, accogliendo lo staff tecnico dell'Atlantide con il direttore tecnico Roberto Zambonardi, il nuovo direttore tecnico del giovanile e assistant coach A2 Paolo Jervoino e lo schiacciatore Alberto Cisolla. L'azienda, attiva sul territorio da oltre 30 anni e leader nel settore delle valvole a sfera in ottone, aveva già cominciato la sua avventura al fianco dei tucani l'anno scorso, affidando la sua immagine alla maglia del libero. «Ci siamo avvicinati solo lo scorso anno al mondo del volley - afferma l’amministratore delegato di Sferc Valerio Campadelli, che gestisce l'azienda fondata dal padre assieme alle sorelle Roberta e Sabina-, ma abbiamo subito riconosciuto alcune caratteristiche che ci accomunano al progetto di Atlantide e che ci hanno spinto a sostenerlo in modo più consistente». Per il nuovo campionato di serie A2, dunque, Sferc affiancherà i due title sponsor, ormai pilastri della società bresciana, Centrale del Latte e McDonald's. «È un onore poter contare su sponsor così importanti - afferma il tecnico Zambonardi-, oltre che su giocatori e tecnici del calibro di quelli che sono qui oggi accanto a noi. Abbiamo presentato a Sferc una proposta ambiziosa, orientata sia alla scena nazionale che all’accrescimento della quantità e qualità dell’offerta di volley a livello locale. Sferc -conclude- ha condiviso la nostra visione con coraggio e la ringrazio per essersi unita alla nostra famiglia di volley». Soddisfatto per il nuovo accordo anche Alberto Cisolla: «Se riusciamo a coinvolgere nuovi partner in questa avventura significa che siamo sulla strada giusta, e vuol dire anche che riusciamo a trasmettere loro la passione con cui lavoriamo a Brescia. Ho sposato il progetto di Atlantide da qualche anno e il nostro è un percorso di costante crescita. Il sostegno di sponsor come Sferc è un’iniezione di fiducia che ci mette in condizione di raggiungere nuovi obiettivi e ulteriori soddisfazioni». Dopo la presentazione formale di ieri, la partnership sarà siglata sul campo: il 14 settembre alle 20 è infatti già in programma un test al Palalumenergia di Lumezzane. •

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]