Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 agosto 2018

Sport

Chiudi

04.02.2018

Crisi Vobarno: un altro viaggio a mani vuote

Carlotta Fusari: 6 punti
Carlotta Fusari: 6 punti

Ancora una sconfitta, un’altra delusione. Il Bstz-Omsi Vobarno china il capo davanti alla quarta forza della classifica, il San Vitale Montecchio, e incassa la seconda battuta d’arresto consecutiva, sempre in trasferta, la prima del ritorno. Le ragazze di Zabbeni rimangono così inchiodate nella zona rossa della classifica, al terz’ultimo posto, a 2 lunghezze dalla salvezza. Le bresciane riescono a far valere le loro ragioni solo nel secondo set, nel quale travolgono letteralmente le padrone di casa. Ma è solo una miccia, che fa esplodere l’ira avversaria nei 2 parziali successivi. NEL PRIMO SET sono le padrone di casa a partire meglio e a portarsi avanti per 8-1 e per 12-6. I loro fondamentali vanno bene e superano di gran lunga quelli del Vobarno. Che, con un doppio muro di Montanaro e con un ace di Santino, tentano una timida risalita (19-11). Ma il distacco è troppo e il Montecchio chiude sul 25-15. Cambio di registro per il Bstz-Omsi nel secondo parziale: le valsabbine partono forte (0-3), alzano il muro e volano dall’1-5 al 2-8. Il livello si alza notevolmente, entra in scena Bertolini (6-16) e Montanaro miete vittime a muro; si aggiunge anche Facendola, Zoppi prosegue il lavoro a muro (7-23) e Bertolini firma la bomba del 9-25. La situazione però si ribalta nei set successivi, con il Montecchio che risorge e che sbaraglia la ricezione avversaria, sfrutta gli errori ospiti e giostra abilmente il gioco. Per il Vobarno non c’è più nulla da fare: il risultato finale è 1-3 e c’è un’altra delusione. • B.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Benevento
0
Brescia
0
Carpi
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Foggia
0
Hellas Verona
0
Lecce
0
Livorno
0
Padova
0
Palermo
0
Perugia
0
Pescara
0
Salernitana
0
Spezia
0
Venezia
0
Benevento - Lecce
Cittadella - Crotone
Cremonese - Pescara
Foggia - Carpi
Hellas Verona - Padova
Salernitana - Palermo
Venezia - Spezia
Brescia - Perugia
Ascoli - Cosenza
Livorno - [ha Riposato]