Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Sport

Chiudi

04.02.2018

Crisi Vobarno: un altro viaggio a mani vuote

Carlotta Fusari: 6 punti
Carlotta Fusari: 6 punti

Ancora una sconfitta, un’altra delusione. Il Bstz-Omsi Vobarno china il capo davanti alla quarta forza della classifica, il San Vitale Montecchio, e incassa la seconda battuta d’arresto consecutiva, sempre in trasferta, la prima del ritorno. Le ragazze di Zabbeni rimangono così inchiodate nella zona rossa della classifica, al terz’ultimo posto, a 2 lunghezze dalla salvezza. Le bresciane riescono a far valere le loro ragioni solo nel secondo set, nel quale travolgono letteralmente le padrone di casa. Ma è solo una miccia, che fa esplodere l’ira avversaria nei 2 parziali successivi. NEL PRIMO SET sono le padrone di casa a partire meglio e a portarsi avanti per 8-1 e per 12-6. I loro fondamentali vanno bene e superano di gran lunga quelli del Vobarno. Che, con un doppio muro di Montanaro e con un ace di Santino, tentano una timida risalita (19-11). Ma il distacco è troppo e il Montecchio chiude sul 25-15. Cambio di registro per il Bstz-Omsi nel secondo parziale: le valsabbine partono forte (0-3), alzano il muro e volano dall’1-5 al 2-8. Il livello si alza notevolmente, entra in scena Bertolini (6-16) e Montanaro miete vittime a muro; si aggiunge anche Facendola, Zoppi prosegue il lavoro a muro (7-23) e Bertolini firma la bomba del 9-25. La situazione però si ribalta nei set successivi, con il Montecchio che risorge e che sbaraglia la ricezione avversaria, sfrutta gli errori ospiti e giostra abilmente il gioco. Per il Vobarno non c’è più nulla da fare: il risultato finale è 1-3 e c’è un’altra delusione. • B.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]