Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 agosto 2018

Sport

Chiudi

02.02.2018

Gabbiadini: «Essere qui mi fa felice»

Accanto a Simona Gioli c’era la più giovane Angela Gabbiadini, schiacciatrice di 26 anni di Calcinate, prelevata dalla Sigel Marsala per sopperire alla partenza di Giulia Biava verso Pisogne: «Sono felicissima di essere stata chiamata dalla Millenium – dice durante la preparazione al Palageorge -. È stato un motivo di lusinga e di stimolo per me per ritrovare quelle motivazioni che stavo perdendo a Marsala. Ho voglia di dare il mio contributo a questa squadra che sta facendo un grande campionato e contribuire a raggiungere i risultati che la società si è prefissa. Mi metterò a disposizione dell’allenatore e voglio aiutare le mie compagne ad arrivare il più in alto possibile». • S.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Benevento
0
Brescia
0
Carpi
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Foggia
0
Hellas Verona
0
Lecce
0
Livorno
0
Padova
0
Palermo
0
Perugia
0
Pescara
0
Salernitana
0
Spezia
0
Venezia
0
Benevento - Lecce
Cittadella - Crotone
Cremonese - Pescara
Foggia - Carpi
Hellas Verona - Padova
Salernitana - Palermo
Venezia - Spezia
Brescia - Perugia
Ascoli - Cosenza
Livorno - [ha Riposato]