Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2017

Sport

Chiudi

25.09.2017

Gussago, pronto riscatto
Gardonese a gonfie vele

Alessandra Pedretti (Gardone)
Alessandra Pedretti (Gardone)

Dopo la sconfitta di misura contro il Borgovolley (3-2), la Lpr Record Supercyclon Gussago si riscatta prontamente battendo in trasferta le mantovane del Borgovirgilio per 3-0, confermandosi così al primo posto in classifica del girone A della Coppa Lombardia femminile con 2 punti di vantaggio proprio sulle ragazze del Borgo. La squadra allenata da Giovanni Benedini ha però una partita in meno e può ancora operare il sorpasso vincendo la gara in programma mercoledì.

Viaggia invece a gonfie vele la Beretta Gardonese che va a vincere a Iseo contro la Siderurgica Leonessa con un netto 3-0, infilando così la terza vittoria consecutiva e confermandosi al comando del girone B a punteggio pieno con quattro punti di vantaggio proprio sulle iseane. Manerbio, con un solo punto, e Cus Bresciavolley, ancora a zero, restano invece lontanissime dalla vetta.

NEL GIRONE C il Centaurus Palazzolo vince la prima gara contro il Civitas Cividate al Piano per 3-1, ma si trova con tre punti di distacco dalla capolista Seriana.

Nel girone Q invece comandano Zizioli Mazzano e Torbole Casaglia con due vittorie a testa e mercoledì è previsto (ore 21 ad Azzano Mella) lo scontro diretto per decidere chi sarà la capolista prima dell’inizio (sabato prossimo) del girone di ritorno. Alle spalle delle due capoclassifica c’è l’Industrial Frigo Bedizzole, che si è facilmente aggiudicata il derby contro la Sanitars Maclodio con il punteggio di 3-0.

Nel maschile, il Valtrompia conquista la seconda vittoria consecutiva battendo per 3-0 anche il Rolls Cremona e si conferma al primo posto del girone B (riposavano l’Adro, secondo in classifica con 3 punti, e l’Area volley Brescia, ultimo a quota zero con il Rolls).

I lupi valtrumplini sbranano i cremonesi con un severo 3-0 e con parziali senza storia (25-8, 25-10, 25-12). B.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Bari
26
Parma
26
Palermo
25
Frosinone
25
Venezia
25
Empoli
24
Cremonese
22
Salernitana
22
Pescara
20
Carpi
20
Avellino
19
Perugia
18
Cittadella
18
Novara
18
Brescia
18
Foggia
18
Spezia
17
Pro Vercelli
16
Entella
16
Ternana
15
Cesena
14
Ascoli
13
Brescia - Spezia
1-1
Empoli - Cesena
5-3
Foggia - Ternana
1-1
Frosinone - Avellino
1-1
Novara - Bari
1-2
Palermo - Cittadella
Parma - Ascoli
4-0
Perugia - Carpi
5-0
Pescara - Pro Vercelli
3-1
Salernitana - Cremonese
1-1
Entella - Venezia
0-0