Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Sport

Chiudi

08.03.2018

Il Bedizzole chiama Populini a guidare il settore giovanile

Gianluca Populini: al Bedizzole
Gianluca Populini: al Bedizzole

Gianluca Populini è il nuovo talent scout e direttore sportivo del settore giovanile dell’Industrial Frigo Bedizzole, che ha la prima squadra in B1 femminile: «Quest’anno abbiamo fatto una scelta diversa - dice il presidente Marco Fornari -. Le ragazze, seguite dal nostro team di allenatori, hanno risposto alla grande: la nostra serie B1 è nona con una rosa giovanissima e numerose ragazze di Bedizzole. La serie D è fra la quinta e la sesta posizione nonostante il roster sia under 18 con 3 elementi under 20 (praticamente un progetto giovani) e la Prima Divisione inizierà l’ultimo girone dove sarà determinante fare punti. Finora si è sempre ben comportata contro tutte le rivali. Siamo fiduciosi che tutte le nostre prime squadre mantengano la categoria». Populini, classe 1973, ex giocatore della Siap e dell’Aquater Brescia in A1 nei primi anni ’90 e infine del Rodengo in serie B, una volta attaccate le scarpette al chiodo è rimasto nella pallavolo seguendo la figlia Alessia, che ha già vinto un titolo mondiale under 18, e ora la piccola di casa Arianna che sembra intenzionata a seguire le orme della sorella più grande con il Bedizzole: «Avere Populini nel nostro gruppo ci farà crescere - dice Fornari -. Non potevamo trovare persona più competente per il ruolo, la nostra società ha grandi ambizioni e i numeri per poterle conseguire». Populini è soddisfatto dell’incarico: «Onorato di essere stato coinvolto in un progetto così ambizioso nel settore giovanile del Bedizzole – dice -. Collaborerò con dirigenti e staff di una società con basi solide e obiettivi sempre più grandi». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Crotone
6
Spezia
6
Cremonese
5
Lecce
5
Salernitana
5
Perugia
4
Ascoli
4
Padova
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]