Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 dicembre 2018

Sport

Chiudi

08.03.2018

Il Bedizzole chiama Populini a guidare il settore giovanile

Gianluca Populini: al Bedizzole
Gianluca Populini: al Bedizzole

Gianluca Populini è il nuovo talent scout e direttore sportivo del settore giovanile dell’Industrial Frigo Bedizzole, che ha la prima squadra in B1 femminile: «Quest’anno abbiamo fatto una scelta diversa - dice il presidente Marco Fornari -. Le ragazze, seguite dal nostro team di allenatori, hanno risposto alla grande: la nostra serie B1 è nona con una rosa giovanissima e numerose ragazze di Bedizzole. La serie D è fra la quinta e la sesta posizione nonostante il roster sia under 18 con 3 elementi under 20 (praticamente un progetto giovani) e la Prima Divisione inizierà l’ultimo girone dove sarà determinante fare punti. Finora si è sempre ben comportata contro tutte le rivali. Siamo fiduciosi che tutte le nostre prime squadre mantengano la categoria». Populini, classe 1973, ex giocatore della Siap e dell’Aquater Brescia in A1 nei primi anni ’90 e infine del Rodengo in serie B, una volta attaccate le scarpette al chiodo è rimasto nella pallavolo seguendo la figlia Alessia, che ha già vinto un titolo mondiale under 18, e ora la piccola di casa Arianna che sembra intenzionata a seguire le orme della sorella più grande con il Bedizzole: «Avere Populini nel nostro gruppo ci farà crescere - dice Fornari -. Non potevamo trovare persona più competente per il ruolo, la nostra società ha grandi ambizioni e i numeri per poterle conseguire». Populini è soddisfatto dell’incarico: «Onorato di essere stato coinvolto in un progetto così ambizioso nel settore giovanile del Bedizzole – dice -. Collaborerò con dirigenti e staff di una società con basi solide e obiettivi sempre più grandi». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
29
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
24
Hellas Verona
22
Brescia
21
Benevento
21
Perugia
21
Spezia
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Ascoli
19
Venezia
19
Cosenza
14
Crotone
12
Padova
11
Carpi
10
Foggia
9
Livorno
9
Benevento - Hellas Verona
0-1
Cremonese - Cittadella
0-0
Lecce - Perugia
0-0
Livorno - Foggia
3-1
Padova - Palermo
1-3
Pescara - Carpi
2-0
Salernitana - Brescia
Spezia - Cosenza
4-0
Venezia - Ascoli
1-0
Crotone - [ha Riposato]