Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 giugno 2018

Sport

Chiudi

04.03.2018

Il Maclodio si accende dopo il primo set ma ancora non basta

Diciottesima gara del campionato di B2 femminile e diciottesima sconfitta per la Promoball Sanitars. A Maclodio, contro il Pregis Arco Riva, la squadra bresciana si arrende per la quindicesima volta in questa stagione con il più classico dei punteggi (3-0), lo stesso dell’andata. Una gara ancora una volta a senso unico con le trentine, seconde in classifica del girone C, sempre in totale controllo della gara e del gioco. Un controllo e una superiorità ben evidente sin dal primo parziale vinto con il netto punteggio di 25-10. Qualcosa cambia nel secondo set. La Sanitars mette a posto il muro e la difesa, si fa più intraprendente e cerca di approfittare di un piccolo calo di attenzione delle ospiti. Il parziale si fa più equilibrato e le ragazze di D’Auria cercano di stare in partita il più possibile. La parità regna fino al 21-21, poi nella battute finali sono le ospiti ad inserire una marcia in più ed andare a conquistare il parziale con il punteggio di 25-21. All’insegna dell’equilibrio anche l’inizio del terzo set. Le giovanissime atlete della Sanitars cercano di rendere la vita difficile alle avversarie e ci riescono per gran parte della prima parte del set solo che nel finale sono ancora le trentine ad avere qualcosa in più e ad andare a chiudere il set per 25-18 e la partita per 3-0, lasciando così per la diciottesima volta a bocca asciutta la Sanitars Maclodio, meritevole comunque di applausi per l’orgoglio e l’impegno con cui affronta ogni gara. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1