Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

04.03.2018

Il Maclodio si accende dopo il primo set ma ancora non basta

Diciottesima gara del campionato di B2 femminile e diciottesima sconfitta per la Promoball Sanitars. A Maclodio, contro il Pregis Arco Riva, la squadra bresciana si arrende per la quindicesima volta in questa stagione con il più classico dei punteggi (3-0), lo stesso dell’andata. Una gara ancora una volta a senso unico con le trentine, seconde in classifica del girone C, sempre in totale controllo della gara e del gioco. Un controllo e una superiorità ben evidente sin dal primo parziale vinto con il netto punteggio di 25-10. Qualcosa cambia nel secondo set. La Sanitars mette a posto il muro e la difesa, si fa più intraprendente e cerca di approfittare di un piccolo calo di attenzione delle ospiti. Il parziale si fa più equilibrato e le ragazze di D’Auria cercano di stare in partita il più possibile. La parità regna fino al 21-21, poi nella battute finali sono le ospiti ad inserire una marcia in più ed andare a conquistare il parziale con il punteggio di 25-21. All’insegna dell’equilibrio anche l’inizio del terzo set. Le giovanissime atlete della Sanitars cercano di rendere la vita difficile alle avversarie e ci riescono per gran parte della prima parte del set solo che nel finale sono ancora le trentine ad avere qualcosa in più e ad andare a chiudere il set per 25-18 e la partita per 3-0, lasciando così per la diciottesima volta a bocca asciutta la Sanitars Maclodio, meritevole comunque di applausi per l’orgoglio e l’impegno con cui affronta ogni gara. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Ascoli - Lecce
1-0
Brescia - Pescara
1-1
Cittadella - Cosenza
2-0
Cremonese - Spezia
2-0
Foggia - Palermo
1-2
Hellas Verona - Carpi
4-1
Livorno - Crotone
0-1
Salernitana - Padova
3-0
Venezia - Benevento
2-3
Perugia - [ha Riposato]