Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

01.03.2018

Il Mazzano avanti tutta senza problemi: dominio totale

Il Trasporti Zizioli si ripete e supera con agilità gli ottavi di Coppa Lombardia femminile. Dopo aver battuto all’andata il Vizzolo per 3-0, la squadra di Mazzano vince il ritorno, in meno di un’ora, con lo stesso punteggio e accede ai quarti. Una vera e propria formalità per la squadra di Soncina che fa valere il suo potenziale anche nel ritorno. Fin dall’avvio il Trasporti Zizioli macina punti su punti fino a chiudere sul 25-12. L’andamento della partita non cambia nel secondo set: il Vizzolo non sembra avere armi tali da impensierire le padrone di casa che così ripetono il 25-12 del set iniziale. C’è più lotta nel terzo set, ma le ragazze di Mazzano non hanno voglia di allungare la partita e chiudono il parziale per 25-17 e il match per 3-0, accedendo ai quarti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Ascoli - Lecce
1-0
Brescia - Pescara
1-1
Cittadella - Cosenza
2-0
Cremonese - Spezia
2-0
Foggia - Palermo
1-2
Hellas Verona - Carpi
4-1
Livorno - Crotone
0-1
Salernitana - Padova
3-0
Venezia - Benevento
2-3
Perugia - [ha Riposato]