Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Sport

Chiudi

01.03.2018

Il Valtrompia si qualifica in scioltezza per i quarti

Il Valtrompia non fa sconti al Gaffeo Lissone e si qualifica per i quarti di Coppa Lombardia. Dopo aver vinto la gara di andata per 3-0, la squadra di Carrara si ripete nel ritorno con identico punteggio. Per il Valtrompia è davvero una vera e propria passeggiata della durata di poco meno di un’ora. Un breve allenamento e neppure tanto intenso nel corso del quale il tecnico Carrara può vedere all’opera quei giocatori che in campionato hanno meno spazio. I triumplini non deludono: giocano a buon ritmo sin dal primo set e vincono il parziale per 25-16. Ancora più evidente la differenza di valori nel secondo set con il Valtrompia in totale controllo degli avversari e parziale che finisce per 25-13. La musica non cambia nel terzo set (25-16) e il Valtrompia vince per 3-0 e vola ai quarti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
1-1
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]