Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2018

Sport

Chiudi

02.11.2017

Il Valtrompia
passa a Brescia
e in Coppa
chiude da big

Recupero vincente del Valtrompia che si aggiudica il derby contro l’Sdl della quarta giornata e chiude la prima fase del girone B della Coppa Lombardia maschile con 6 vittorie e a punteggio pieno (18 punti) con 18 set vinti e uno solo perso proprio quello contro i ragazzi del Santa Maria della Vittoria.

Derby equilibrato e spettacolare quello che si è visto nella palestra di via Cremona ritornata a rivivere i fasti degli anni ’80 quando in campo c’erano i vari Defendi, Zanchi, Fogliarini, Crotti, Bianchetti, i fratelli Lancello.

Il Valtrompia si aggiudica i primi 2 set, ma nel terzo l’Sdl innesta una marcia in più e strappa il primo parziale ai triumplini. La gara si accende nel quarto set, ma la squadra di Carrara chiude per 25-23. B.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
18
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cittadella
11
Cremonese
11
Brescia
11
Benevento
10
Salernitana
10
Crotone
10
Ascoli
9
Perugia
8
Cosenza
7
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Livorno
2
Ascoli - Carpi
1-0
Benevento - Livorno
Cittadella - Brescia
2-2
Cosenza - Foggia
2-0
Crotone - Padova
2-1
Lecce - Palermo
Salernitana - Perugia
Spezia - Pescara
1-3
Venezia - Hellas Verona
Cremonese - [ha Riposato]