Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Sport

Chiudi

17.12.2017

Il Vobarno scivola fallisce il rilancio e resta sul fondo

Letizia Ciani (Vobarno)
Letizia Ciani (Vobarno)

Il Bstz-Omsi Vobarno inciampa in casa. Dopo la vittoria della scorsa settimana, le ragazze di Zabbeni si fermano davanti alla quarta forza della classifica, l’Arco Riva Trento, subendo un netto 0-3. Le bresciane riescono a far sentire la loro voce solo a tratti, soccombendo poi alla pressione avversaria. NEL PRIMO set le trentine, più aggressive, allungano sullo 0-4: i tentativi di Bertolini si rivelano vani (4-8). Le bresciane accorciano fino sul 7-9, ma le avversarie sono più incisive in attacco (10-14). Bertolini lancia le valsabbine portando il punteggio sul 14-15. Il Trento però rimette le cose in chiaro e ricomincia la corsa, fermandosi solo sul 17-25. Le ragazze di Zabbeni, scoraggiate, partono male nel secondo parziale (0-5). Dopo il tie-break bresciano, le ragazze rientrano più convinte portandosi sul 7-7, senza però riuscire a dare lo strappo per il sorpasso. Le ospiti si allontanano di nuovo (13-16), poi sono raggiunte dalle bresciane (16-16), e tornano avanti per 18-22. A questo punto Laura Santino entra in battuta e mette in crisi la ricezione avversaria; Bertolini inizia ad attaccare senza pietà e il punteggio torna equilibrato (22-23). Sul 22-24 il Vobarno riesce ad annullare il primo set point, ma si arrende all’ultimo minuto, per 23-25. Nel terzo set le valsabbine vanno avanti (9-8), ma il lieve margine è solo illusorio: le trentine ribaltano il punteggio (10-12) prima di allungare (10-18) e chiudere sul 17-25. • B.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Brescia - Palermo
Cittadella - Benevento
Cremonese - Cosenza
Foggia - Padova
Hellas Verona - Spezia
Livorno - Lecce
Perugia - Carpi
Pescara - Crotone
Salernitana - Ascoli
Venezia - [ha Riposato]