Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Sport

Chiudi

05.11.2017

La giovane Sanitars
non riesce a rialzarsi:
quarto ko consecutivo

Valeria Favalli (Sanitars)
Valeria Favalli (Sanitars)

Quarta gara del campionato di B2 femminile e quarta sconfitta per la Sanitars. A Maclodio la giovane formazione di D’Auria subisce il quarto 3-0 della stagione, questa volta contro le bergamasche del Paleni Casazza, e rimane da sola in fondo alla classifica del girone C senza punti né set vinti.

È sufficiente poco più di un’ora al Casazza per aggiudicarsi il confronto e incassare tre punti senza trovare troppa opposizione sulla sua strada. Nei primi due set la superiorità delle bergamasche è sin troppo evidente e le ragazze della Sanitars non trovano armi sufficienti per contrastarle (25-12 e 25-13). Nel terzo set c’è più battaglia, anche se la ricezione tocca il punto più basso (16% di perfezione) così come anche l’attacco (19%).

La squadra di D’Auria, dopo un inizio balbettante (5-8), va addirittura per la prima volta in vantaggio per 16-15 e gioca punto a punto fino al 20-21. La Sanitars comincia ad assaporare il gusto di poter vincere almeno un set, ma le bergamasche non ci stanno, assestano ricezione e difesa, chiudendo a proprio favore anche il terzo set (25-22). Maclodio resta così a bocca asciutta. S.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Brescia - Padova
4-1
Carpi - Cosenza
1-1
Cremonese - Salernitana
0-0
Foggia - Ascoli
3-2
Hellas Verona - Lecce
0-2
Livorno - Spezia
1-3
Palermo - Crotone
1-0
Perugia - Venezia
1-0
Pescara - Benevento
2-1
Cittadella - [ha Riposato]