Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Sport

Chiudi

21.12.2017

La laurea di Bianca Maria

IL MASSIMO. Sarà un Natale davvero speciale per Bianca Maria Messineo: da ieri, infatti, è dottoressa. La nostra preziosa collaboratrice, che nelle pagine di sport si occupa di pallavolo, si è laureata all’università statale di Verona discutendo la tesi «Quando i cittadini fanno cronaca: il giornalismo partecipativo», relatore il professor Lorenzo Ruggeri. Bianca Maria ha stabilito un doppio record: la commissione l’ha premiata con il massimo dei voti, 110 e lode (partiva da una media di 110 su 110), inoltre ha terminato il suo percorso universitario in soli tre anni, rispetto ai cinque previsti: un anticipo davvero da applausi. Comprensibilmente e giustamente orgogliosi mamma Magda e papà Salvatore (con Bianca Maria nella foto subito dopo la proclamazione del voto finale nell’aula magna dell’università di Verona), colonna delle pagine sportive di Bresciaoggi, grande esperto di pallavolo e tennis. E l’orgoglio è anche del fratello Ludovico e della sorella gemella Anna. Alla neo dottoressa Biancamaria Messineo i complimenti di tutta la grande famiglia di Bresciaoggi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Brescia - Palermo
Cittadella - Benevento
Cremonese - Cosenza
Foggia - Padova
Hellas Verona - Spezia
Livorno - Lecce
Perugia - Carpi
Pescara - Crotone
Salernitana - Ascoli
Venezia - [ha Riposato]