Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 agosto 2018

Sport

Chiudi

04.02.2018

La Sanitars a zero Resiste nel primo set ma poi finisce a terra

Il girone di ritorno non porta novità in casa della Sanitars: la giovane formazione di Maclodio aveva perso all’andata contro l’Isuzu Cerea ed ha perso anche nel ritorno con il netto punteggio di 3-0. Un risultato che inchioda la squadra bresciana sempre all’ultimo posto a zero punti della classifica del girone C della B2 femminile, un’altra serata amara per le ragazze di D’Auria soprattutto a causa di una ricezione alquanto deficitaria (sei ace diretti e altrettanti errori) e di un attacco che di conseguenza non ha potuto certo brillare. E dire che il primo set non era iniziato male per la Sanitars che si è trovata a condurre prima con due punti di vantaggio (8-6) e poi con uno oltre metà set (16-15). Le veronesi hanno a quel punto forzato le battute e capitalizzato con Zampieri (17 punti e 70 per cento di positività in attacco) per andare a cogliere il primo set per 25-22. Più a senso unico sia il secondo che il terzo set con il Cerea in vantaggio sin dalle prime battute di gioco e sempre a comandare nel punteggio. D’Auria, tecnico della Sanitars, cerca in Favalli prima, in Pelosi e Zech poi una spinta in più, ma tutto si rivela inutile e le veronesi possono andare tranquillamente a chiudere la partita per 3-0 e salire al nono posto lasciando Maclodio sempre a secco all’ultimo posto della classifica di campionato. • B.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Benevento
0
Brescia
0
Carpi
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Foggia
0
Hellas Verona
0
Lecce
0
Livorno
0
Padova
0
Palermo
0
Perugia
0
Pescara
0
Salernitana
0
Spezia
0
Venezia
0
Benevento - Lecce
Cittadella - Crotone
Cremonese - Pescara
Foggia - Carpi
Hellas Verona - Padova
Salernitana - Palermo
Venezia - Spezia
Brescia - Perugia
Ascoli - Cosenza
Livorno - [ha Riposato]