Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Sport

Chiudi

18.08.2018

La Valcamonica è sempre più azzurra

Lo scorso anno l’Under 18 femminile conquistò il titolo mondiale
Lo scorso anno l’Under 18 femminile conquistò il titolo mondiale

Torna la grande pallavolo in Vallecamonica. Dopo i buoni risultati dell’Italia maschile Under 19 in luglio contro Svizzera e Tunisia (2 vittorie su 2 contro entrambe) disputati nelle palestre di Borno e Piamborno di Piancogno, ora è il turno della nazionale juniores femminile. A partire da questo pomeriggio fino a sabato 25, le convocate Battista, Carletti, Civitico, Enweonwu, Joly, Kone, Malual, Morello, Omoruyi, Panetoni, Populini, Sartori, Scognamillo, Scola e Tanase si alleneranno nella provincia bresciana. Alle 17.30 di oggi le azzurre sfideranno la serie A nazionale del Camerun nel palazzetto di Castiglione della Presolana (Bergamo). Lunedì 20 e mercoledì 22, alle 18, si tornerà invece al PalaVi.Bi. di Piancogno: dopodomani sempre contro il Camerun, mercoledì contro l’Olanda Juniores. Giovedì 23, alle 18, le italiane proseguiranno l’allenamento a Breno con l’amichevole di ritorno contro l’Olanda, e ripeteranno la sfida anche il giorno seguente, venerdì 24, questa volta però alle 20.00, nella palestra di Borno. Gli appuntamenti, sapientemente organizzati dal delegato Fipav nazionale Giuseppe Figaroli, non finiscono però qui: a settembre sono infatti previsti gli incontri della Nazionale italiana Seniores femminile contro l’Olanda Seniores: il primo a Costa Volpino, il secondo invece a Bergamo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Biancamaria Messineo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Spezia
16
Cremonese
15
Ascoli
15
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]