Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Sport

Chiudi

01.02.2018

Millenium, adesso c’è una partenza Ludovica Guidi è ai saluti: va a Cuneo

Ludovica Guidi
Ludovica Guidi

L’arrivo di Simona Gioli ha prodotto l’immediata «fuga» di Ludovica Guidi. La centrale di Cecina, 125 punti nelle 20 gare disputate con la maglia della Savallese Millenium, ha deciso di cambiare aria ed accasarsi a Cuneo dove troverà l’altra ex Sanitars Montichiari Ludovica Dalia nel ruolo di palleggiatrice della formazione piemontese di A2. «Noi le abbiamo chiesto più volte di rimanere – dice Emanuele Catania, general manager della Millenium Brescia -, ma la giocatrice è stata irremovibile. E’ probabile che con l’arrivo di Simona Gioli si sia sentita chiusa e abbia deciso di andarsene per avere la possibilità di giocare titolare. Vista la sua insistenza, di comune accordo, abbiamo deciso di rescindere il contratto. Ovviamente auguriamo a Ludovica le migliori fortune nel proseguimento della sua carriera sportiva e professionale, ma a questo punto non potevamo costringerla a restare». La partenza di Ludovica Guidi per il Piemonte accelererà il percorso di inserimento nel sestetto base di Gioli visto che Sara Angelini, l’eventuale terzo centrale, non sembra ancora pronta per essere schierata. «Credo proprio di sì – conferma Emanuele Catania -. Ma ho già visto che Gioli è bella carica e in grado di giocare sin da domenica a Orvieto contro l’intraprendente Zambelli». • S.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]