Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Sport

Chiudi

21.07.2018

Montichiari, dopo Lorini l’addio è anche alla B

Le premesse non erano buone, ma nessuno si aspettava che il Montichiari, dopo il ritiro del Noleggio Lorini, non si iscrivesse al campionato di serie B maschile. E dire che c’era parecchio entusiasmo e ottimismo in società nel volersi iscrivere e disputare un campionato, pur ridimensionando gli obiettivi, in grado di ben figurare. Invece, nell’elenco delle squadre suddivise negli otto gironi della B maschile il Montichiari non figura. «C’è rammarico e delusione – ammette il direttore tecnico Coffetti -. Ci abbiamo provato, ma non abbiamo trovato dall’ambiente economico quella risposta che serviva per continuare questa avventura. Abbiamo così deciso di concentrare le nostre forze sui campionati di C, D e giovanile, settori che sappiamo fare meglio». In B c’è invece il neo promosso Valtrompia Concesio che è stato inserito nel girone B insieme a Scanzorosciate, Grassobbio, Mantova, Milano, Bresso, Vittorio Veneto, Powervolley, Concorezzo, Brugherio, Bolzano, Trentino, Verona e Ongina. Vinilgomma Ospitaletto, Ieso Serrature Pisogne e Bedizzole sono invece regolarmente iscritte al campionato di B1 femminile e inserite tutte e tre nello stesso girone insieme ad Argentario Trento, Volano, Ata Trento, Castelfranco Veneto, Carinatese, San Donà, Castel D’Azzano, Vicenza, Udine, Talmassons e una squadra da ripescare. In B2 femminile, Gussago e Mazzano sono nello stesso girone C insieme a Volta Mantovana, Porto Mantovano, Bolzano, Riva del Garda, Valsugana, Rovereto, Cerea, Spakka Verona, Peschiera, Noventa e Quartesolo. •

S.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]