Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 dicembre 2018

Sport

Chiudi

16.12.2016

Orsa: Kamalu e Gjonaj. Poli a Montichiari

Amadio Gjonaj: all’OrsaAndrea Poli: al Montichiari
Amadio Gjonaj: all’OrsaAndrea Poli: al Montichiari

Ore frenetiche, cellulari roventi ma anche tanti colpi a poche ore dalla conclusione del mercato di riparazione (il termine per depositare gli accordi scade stasera alle 19).

Il Darfo Boario ha messo gli occhi su Adedoyin Sanni, difensore classe 1995 in forza alla Calvina ma con un passato nei vivai di Brescia e Pescara e nella scorsa stagione protagonista ne L'Aquila in Lega Pro (13 presenze); e i bassaioli, che hanno lasciato partire anche il difensore Alessandro Picardi ('90) con destinazione Pro Desenzano, potrebbero sostituire il centrale nigeriano con Roberto Pietta ('90), svincolatosi dal Rigamonti Castegnato. L'Orsa Iseo Intramedia piazza un doppio colpo di qualità dal Darfo grazie agli innesti del centrale difensivo Frank Kamalu ('91) e del mediano Amadio Gjonaj ('95), già ex Ciliverghe. Lontano dal Sebino invece il futuro di Marco Filippini ('88), uno dei punti di riferimento della difesa: l'ex Uso Calcio passa alla corte di Andrea Quaresmini a Rezzato. Molto attivo anche il Montichiari che in attesa di chiudere col Vobarno per il terzino sinistro Luca Raggi ('96) ha trovato l'accordo per il centrocampista Andrea Poli ('90), elemento che i valsabbini avevano acquistato solo la scorsa estate dal Prevalle. Ancora aperta la trattativa tra i rossoblù del ds Luca Salodini e il Lumezzane per il prestito dell'attaccante Sabano Latifi ('98), protagonista in questo avvio di stagione con la maglia della Berretti. In uscita il Montichiari piazza alla Bassa Bresciana il centrale difensivo Luca Massardi ('95) e il mediano Nicola Filippini ('97), mentre il centrocampista Nicola Silvestri ('85) e l'esterno offensivo Alberto Cremaschini ('97) salutano per approdare a Bardolino (Eccellenza veneta) e Pro Desenzano. Il Vobarno preleva dall'Asola l'esperto centrocampista Fabiano Bettari ('85), mentre ai mantovani del tecnico bresciano Michele Gussago va Ebo Eduam ('91), attaccante ex Bagnolese che nella scorsa stagione aveva giocato nella serie C svedese con lo Stenungsunds. Lontano dal Bresciano anche il futuro di Mattia Vigani ('87), centravanti ex Adrense: va alla Pradalunghese.A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
29
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
24
Hellas Verona
22
Brescia
21
Benevento
21
Perugia
21
Spezia
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Ascoli
19
Venezia
19
Cosenza
14
Crotone
12
Padova
11
Carpi
10
Foggia
9
Livorno
9
Benevento - Hellas Verona
0-1
Cremonese - Cittadella
0-0
Lecce - Perugia
0-0
Livorno - Foggia
3-1
Padova - Palermo
1-3
Pescara - Carpi
2-0
Salernitana - Brescia
Spezia - Cosenza
4-0
Venezia - Ascoli
1-0
Crotone - [ha Riposato]