Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
giovedì, 19 ottobre 2017

Zambonardi:
«Siamo pronti
a ripartire»

C’è una punta di amarezza nelle parole del tecnico Zambonardi: la partita è finita nelle mani del Mondovì, ma la Centrale McDonald’s ha lottato fino alla fine e, nonostante la delusione per la bocca asciutta non può rimproverarsi molto. «È un vero un peccato perché almeno un punto potevamo farlo - si rammarica l’allenatore -: abbiamo giocato bene. Certo, i ragazzi, soprattutto i più giovani, erano molto tesi, ma siamo partiti molto bene. Poi la situazione si è un invertita, con i nostri avversari che hanno puntato molto sul servizio».

«NEL TERZO SET - prosegue l’analisi di Zambonardi - c’è stata una lotta punto su punto quasi estenuante se si conta che siamo arrivati al 35 pari. Un clamoroso errore arbitrale sul muro ci ha penalizzati e ha praticamente consegnato il parziale a Mondovì. In quello successivo, poi, ci siamo spenti. Ora comunque - conclude- ripartiamo. Abbiamo davanti tre partite difficili ed è necessario prepararsi». B.M.