Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 agosto 2018

Sport

Chiudi

25.09.2017

Zambonardi soddisfatto
«Noi sulla buona strada»

L’allenatore Roberto Zambonardi
L’allenatore Roberto Zambonardi

Abbracci, foto e sorrisi in campo a fine gara. I più gettonati sono ovviamente i figli d’arte: da Cantagalli a Recine, da Gardini all’ormai bresciano Margutti. Ragazzi cresciuti insieme nel Club Italia e che si sono ritrovati uno contro l’altro nella prima gara di campionato.

«ERA DAVVERO difficile giocare contro degli amici – ammette Pietro Margutti, schiacciatore della Centrale McDonald’s -. Dopo quattro anni di vita in comune trovarmi di fronte tutti i miei ex compagni di un periodo così lungo e intenso è stata un’emozione fortissima. Poi però mi sono sciolto ed è andato tutto per il verso giusto, come era il nostro obiettivo alla vigilia della partita».

Margutti ha impiegato un set per assorbire l’impatto poi ha fatto sfoggio delle sue qualità: «Sono soddisfatto del mia prestazione e di quella della squadra – commenta -. Siamo un team giovane e abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che cresceremo ancora come lo faranno i miei amici del Club Italia”.

«C’era tensione, ma l’esordio è stato positivo – commenta Roberto Zambonardi, tecnico del Brescia -. L’emozione della prima giornata è via via scemata con il passare del tempo e alla fine abbiamo disputato una buona gara, sapendo che abbiamo delle cose da migliorare, ma anche di aver compiuto dei passi avanti da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme. Siamo sulla buona strada».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Benevento
0
Brescia
0
Carpi
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Foggia
0
Hellas Verona
0
Lecce
0
Livorno
0
Padova
0
Palermo
0
Perugia
0
Pescara
0
Salernitana
0
Spezia
0
Venezia
0
Benevento - Lecce
Cittadella - Crotone
Cremonese - Pescara
Foggia - Carpi
Hellas Verona - Padova
Salernitana - Palermo
Venezia - Spezia
Brescia - Perugia
Ascoli - Cosenza
Livorno - [ha Riposato]