Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 gennaio 2018

Sport

Chiudi

25.09.2017

Zambonardi soddisfatto
«Noi sulla buona strada»

L’allenatore Roberto Zambonardi
L’allenatore Roberto Zambonardi

Abbracci, foto e sorrisi in campo a fine gara. I più gettonati sono ovviamente i figli d’arte: da Cantagalli a Recine, da Gardini all’ormai bresciano Margutti. Ragazzi cresciuti insieme nel Club Italia e che si sono ritrovati uno contro l’altro nella prima gara di campionato.

«ERA DAVVERO difficile giocare contro degli amici – ammette Pietro Margutti, schiacciatore della Centrale McDonald’s -. Dopo quattro anni di vita in comune trovarmi di fronte tutti i miei ex compagni di un periodo così lungo e intenso è stata un’emozione fortissima. Poi però mi sono sciolto ed è andato tutto per il verso giusto, come era il nostro obiettivo alla vigilia della partita».

Margutti ha impiegato un set per assorbire l’impatto poi ha fatto sfoggio delle sue qualità: «Sono soddisfatto del mia prestazione e di quella della squadra – commenta -. Siamo un team giovane e abbiamo ancora margini di miglioramento e sono sicuro che cresceremo ancora come lo faranno i miei amici del Club Italia”.

«C’era tensione, ma l’esordio è stato positivo – commenta Roberto Zambonardi, tecnico del Brescia -. L’emozione della prima giornata è via via scemata con il passare del tempo e alla fine abbiamo disputato una buona gara, sapendo che abbiamo delle cose da migliorare, ma anche di aver compiuto dei passi avanti da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme. Siamo sulla buona strada».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
39
Frosinone
37
Empoli
34
Bari
34
Parma
33
Cremonese
32
Cittadella
32
Spezia
30
Venezia
29
Carpi
29
Pescara
28
Salernitana
26
Avellino
25
Perugia
24
Novara
24
Entella
24
Brescia
23
Cesena
23
Foggia
22
Ternana
21
Ascoli
20
Pro Vercelli
18
Avellino - Ternana
2-1
Brescia - Ascoli
0-1
Carpi - Bari
0-0
Cremonese - Cesena
1-0
Foggia - Frosinone
1-2
Palermo - Salernitana
3-0
Parma - Spezia
0-0
Perugia - Empoli
2-4
Pescara - Venezia
1-0
Pro Vercelli - Cittadella
1-2
Entella - Novara
2-1