Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2017

Sport

Chiudi

28.09.2017

Pellegrini, single e contenta
«Ora mi prendo i miei spazi»

Federica Pellegrini e la Toffanin
Federica Pellegrini e la Toffanin

«È ancora troppo presto per ritirarmi. L’obiettivo è andare a Tokyo (i prossimi Giochi saranno in Giappone nel 2020, ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Per quell’occasione avrò 32 ani, che nel nuoto non è proprio un’età facile. Il tempo passa velocissimo».

Queste le parole di Federica Pellegrini, ospite a «Verissimo», su Canale 5. Uscita trionfatrice dagli ultimi Mondiali di Budapest dove ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 stile libero, la fuoriclasse del nuoto italiano parla del suo momento magico e del suo futuro.

A Silvia Toffanin che le ha chiesto se nei suoi progetti potrebbe rientrare quello di fare l’allenatrice, la campionessa che si allena nel centro federale Castagnetti di Verona ha risposto: «Sarei molto cattiva come allenatrice, come qualche volta lo sono stati con me, quindi non so se avrei molti allievi a seguirmi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, è naturale che sarei tosta anch’io». Ma la Pellegrini continua a far parlare di sè anche fuori dalla piscina. Per la campionessa azzurra questa infatti è stata la prima estate da single, dopo l’ultima rottura con Filippo Magnini.

A tal proposito la campionessa ha confidato: «Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni. Era da tanti anni che ero sempre fidanzata - conclude l’olimpionica veneta - quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
17
Venezia
17
Cremonese
16
Bari
16
Pescara
16
Frosinone
16
Novara
16
Palermo
15
Carpi
15
Parma
14
Salernitana
13
Perugia
13
Cittadella
13
Avellino
13
Spezia
13
Entella
12
Ternana
11
Foggia
11
Pro Vercelli
10
Ascoli
10
Brescia
10
Cesena
8
Bari - Cittadella
4-2
Cesena - Foggia
3-3
Cremonese - Brescia
2-0
Palermo - Novara
0-2
Parma - Entella
3-1
Pescara - Avellino
2-1
Pro Vercelli - Carpi
0-0
Salernitana - Frosinone
1-1
Spezia - Perugia
4-2
Ternana - Ascoli
1-1
Venezia - Empoli
1-0