19 gennaio 2019

Sport

Chiudi

02.02.2018

«Persona unica: ha dato tanto»

WALTER ZENGA EX PORTIERE ITALIA “È giusto che io ricordi Azeglio Vicini. È stato un grande non solo per quello che ha fatto, ma per quello che ha prodotto: una squadra. Ha cresciuto uomini che oggi sono tutti impegnati in qualcosa di importante e questo lo dobbiamo a lui. Mi ha dato tantissimo e gli ero sinceramente affezionato. Servirebbe una figura come la sua nel calcio di oggi? Ora è diverso perché in Nazionale non scelgono più persone che fanno solo i selezionatori, ora il calcio è cambiato e si cercano altri tipi di allenatori. Ma lui ha sempre dato più importanza ai giocatori rispetto al modulo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
32
Pescara
32
Hellas Verona
30
Lecce
30
Benevento
29
Salernitana
27
Spezia
26
Cittadella
26
Perugia
26
Ascoli
24
Cremonese
22
Venezia
21
Cosenza
19
Carpi
17
Livorno
15
Foggia
13
Crotone
13
Padova
12
Carpi - Foggia
Cosenza - Ascoli
Crotone - Cittadella
Lecce - Benevento
Padova - Hellas Verona
Palermo - Salernitana
1-2
Perugia - Brescia
Pescara - Cremonese
Spezia - Venezia
Livorno - [ha Riposato]