Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Sport

Chiudi

23.02.2018

Anticipo del 6 Nazioni: l’Italia ci prova in Francia

MARSIGLIA Torna il 6 Nazioni e al Velodrome di Marsiglia si gioca l’anticipo del terzo turno. Francia-Italia è la sfida tra perdenti delle prime due giornate, in palio il Cucchiaio di Legno, ma sono gli azzurri ad esser chiamati all’impresa di non spegnere la luce. I dati sono chiari: i francesi, che a novembre hanno pareggiato in casa con il Giappone, hanno messo insieme tre sole vittorie in 13 partite mentre sono 14 i ko consecutivi degli azzurri nel torneo. Per Parisse e soci è già record negativo eguagliato ma c’è il rischio di peggiorarlo. Ma il capitano conserva la fiducia. «In settimana abbiamo cercato di pensare soltanto a noi e al nostro gioco», dice. «Veniamo da due sconfitte pesanti contro Inghilterra e Irlanda, con tante cose decisamente non buone. Abbiamo lavorato su ciò che non è andato e sui punti che riteniamo fondamentali per essere performanti stavolta». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
1-1
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]