22 febbraio 2019

Sport

Chiudi

28.01.2018

Big-match per il Botticino Rovato in campo a Verona

Riccardo Vaccari (Botticino)
Riccardo Vaccari (Botticino)

Il Pool Promozione del campionato di C1 scende in campo alle 14.30 per il secondo turno. Nel girone B, Franciacorta e Botticino inaugurano il proprio cammino casalingo con due match insidiosi: la franchigia, ko all’esordio, riceve il Mantova; per la squadra di Bonaldo c’è il big-match contro la Castellana. Impegno lontano da casa, invece, per il Borgo Fiumicello, di scena sul campo del Verona. Due gare casalinghe e una trasferta anche per i club bresciani impegnati nel Pool Retrocessione: Desenzano e Cus Brescia vanno infatti a caccia del riscatto ospitando rispettivamente le cadette di Vicenza e Valsugana. Per la Bassa Bresciana, vittoriosa nella prima uscita di sette giorni fa, c’è invece l’impegno esterno contro il West Verona. Nel girone C, reduce da un successo importante, il Rovato ospita invece il Cernusco con l’obiettivo di centrare nuovamente vittoria e quinto punto. Si gioca anche in serie C2, in campo allo stesso orario con tre match: derby bresciano al Pata Stadium, dove si affrontano Calvisano e Cus Brescia, e al Giori, dove il Vallecamonica attende il Franciacorta. Sfida in trasferta, invece, per il College Club ospite dell’Orobic. • A.D.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
38
Pescara
38
Hellas Verona
36
Spezia
34
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Cosenza
27
Venezia
26
Ascoli
25
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
2-0
Crotone - Pescara
0-2
Lecce - Livorno
3-2
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
1-2
Venezia - [ha Riposato]