Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 ottobre 2018

Sport

Chiudi

10.12.2017

Botticino e Franciacorta: è l’ora della resa dei conti

Matteo Ferrari (Botticino)
Matteo Ferrari (Botticino)

Terzultimo turno della prima fase in C1 e per le bresciane che inseguono l’accesso al Pool Promozione è arrivata l’ora del dentro o fuori. NEL GIRONE B il big match è quello tra Franciacorta e Botticino, scontro diretto tra due squadre che si contenderanno un posto in serie B anche nella seconda fase. Entrambe di scena lontano da casa, Borgo Fiumicello e Bassa Bresciana si contendono invece l’ultimo posto valido per il Pool Promozione affrontando Cus Brescia e Desenzano. Nel girone C, reduce dal primo stop stagionale, il Rovato ospita al Pagani lo Stezzano e cerca il successo che può valere rilancio e protezione del primato del girone. Si gioca anche in serie C2, in campo con tre partite. Derby bresciano al Giori di Rogno e al Bruno Menta: il Valle Camonica attende l’arrivo della cadetta del Calvisano di Massimo Borra, sempre più protagonista del campionato; il College Club sfida invece un Franciacorta cadetta mai doma ma ancora alla ricerca del primo acuto stagionale. Impegno lontano da casa, infine, per l’altra formazione cadetta, quella del Cus, di scena sul campo dei bergamaschi dell’Orobic. • A.D.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Brescia - Padova
4-1
Carpi - Cosenza
1-1
Cremonese - Salernitana
0-0
Foggia - Ascoli
3-2
Hellas Verona - Lecce
0-2
Livorno - Spezia
1-3
Palermo - Crotone
1-0
Perugia - Venezia
1-0
Pescara - Benevento
2-1
Cittadella - [ha Riposato]