19 gennaio 2019

Sport

Chiudi

04.02.2018

Brunello pronto al rinnovo «Ho visto un’ottima gara»

La gioia dei gialloneri
La gioia dei gialloneri

In settimana, il tecnico giallonero Massimo Brunello dovrebbe annunciare il prolungamento del contratto con i Campioni d’Italia, e per prepararsi nel migliori dei modi, i suoi ragazzi gli regalano una vittoria importante dal punto di vista della classifica. «È stata un’ottima prestazione nella quale siamo finalmente riusciti a imporre il nostro gioco – spiega il tecnico -. Nella ripresa abbiamo permesso alle Fiamme di piazzarsi nei nostri ventidue, ma la partita è sempre rimasta nelle nostre mani, e negli unici venti minuti concessi, i nostri avversari sono riusciti a marcare solo una meta. Potevamo trovare il bonus già nel primo tempo, ma aver comunque fatto cinque marcature a una difesa solida e rodata come le Fiamme Oro impreziosisce il nostro successo. La pausa arriva nel momento giusto – ammette Brunello -, da settembre a oggi abbiamo avuto solo quattro giorni di stop a Natale. Ci riposeremo e poi penseremo a preparare la prossima gara contro il Petrarca». CHE LA GARA si sia giocata praticamente a senso unico lo crede anche capitan Gabriele Morelli: «Abbiamo faticato meno contro la quarta squadra del campionato che contro Reggio Emilia. Siamo felici perché abbiamo disputato un primo tempo nel quale non c’è stata storia; nella ripresa siamo scesi nel rendimento e nell’indisciplina, ma è anche normale registrare un calo dopo l’intervallo, o forse è stata anche colpa mia che non sono riuscito a caricare abbastanza la squadra». • A.D. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
32
Pescara
32
Hellas Verona
30
Lecce
30
Benevento
29
Salernitana
27
Spezia
26
Cittadella
26
Perugia
26
Ascoli
24
Cremonese
22
Venezia
21
Cosenza
19
Carpi
17
Livorno
15
Foggia
13
Crotone
13
Padova
12
Carpi - Foggia
Cosenza - Ascoli
Crotone - Cittadella
Lecce - Benevento
Padova - Hellas Verona
Palermo - Salernitana
1-2
Perugia - Brescia
Pescara - Cremonese
Spezia - Venezia
Livorno - [ha Riposato]