22 febbraio 2019

Sport

Chiudi

21.01.2018

Brunello si rammarica: «Troppi i nostri errori»

Il tecnico Massimo Brunello
Il tecnico Massimo Brunello

«Il mio unico rimpianto è quello di non essere riuscito ad affrontare Heidelberger con tutto l’organico a disposizione: nei tre confronti disputati in questa stagione, per un motivo o per un altro, ci sono mancate sempre una o due pedine importanti». L’analisi di Massimo Brunello è amara. Il tecnico del Calvisano riconosce la continua ricerca del gioco della sua squadra, ma lamenta la troppa indisciplina: «L’avversario è stato bravo ad approfittare dei nostri errori, proprio come nel match di una settimana fa. Abbiamo perso tanti palloni e commesso troppi errori; i tedeschi passano il turno con merito, ma mi rammarico per il fatto che in entrambe le partite siamo stati noi la squadra che ha cercato di produrre più gioco». Poi, l’allenatore veneto aggiunge: «Siamo partiti bene, poi è subentrata la paura e un arbitraggio poco lucido non ci ha concesso due mete sacrosante». ANCHE PER CAPITAN Gabriele Morelli, è stata l’indisciplina a costare il sogno europeo: «Questa sconfitta non nasce dal gap tecnico ma da quello della disciplina: come potevamo sperare di vincere commettendo così tanti falli? – si chiede la prima linea -. Siamo una squadra giovane, è vero, ma con la nostra esperienza non possiamo permettercelo. Onore ad Heidelberger per averci battuto tre volte su tre e per aver preparato bene questo match, ma è un peccato: con tutto il lavoro fatto abbiamo impiegato ottanta minuti per realizzare una meta. Il mancato passaggio del turno è un danno a squadra e società». • A.D. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
38
Pescara
38
Hellas Verona
36
Spezia
34
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Cosenza
27
Venezia
26
Ascoli
25
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
2-0
Crotone - Pescara
0-2
Lecce - Livorno
3-2
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
1-2
Venezia - [ha Riposato]